Circonferenza addominale elevata, Kit A

Adatto a: Adulti

Circonferenza addominale elevata - Kit A

Kit di prodotti per la riduzione della circonferenza addominale anche in soggetti normopeso IMC minore di 25.

Libro del professor P. Rossi in omaggio

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

66,00€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Dicono di noi
Feedaty Opinioni Certificate

I prodotti consigliati in questo kit sono frutto della ricerca di Aboca nel controllo del peso in collaborazione anche con il Prof. Rossi, Medico e Professore dell'Università degli Studi di Bologna, autore del libro in OMAGGIO con il kit. Nel kit è anche inclusa la guida alla scelta degli alimenti.

Questi prodotti agiscono in sinergia per

  • abbassare i picchi glicemici che sono alla base della stimolazione dell'insulina e dell'accumulo di grasso e ridurre l'assorbimento di grassi alimentari (LIBRAMED)

  • favorire il metabolismo dei grassi aumentando la funzionalità e la salute del tessuto adiposo e del microcircolo (ADIPROX)

Libramed modo d'uso

Assumere una bustina di Libramed granulare prima dei due pasti principali, aggiungendo al contenuto della bustina 100 ml d’acqua (pari a mezzo bicchiere). Mescolare accuratamente fino all’ottenimento di una buona dispersione e assumere subito dopo. Al termine bere un ulteriore bicchiere d’acqua. Considerando l’elevato potere gelificante del prodotto, è preferibile ingerire la bevanda ottenuta prima che si formi il gel.

Adiprox modo d'uso

Si consiglia di assumere un misurino (15 ml) diluito in un bicchiere d'acqua una volta al giorno, preferibilmente lontano dai pasti. Il prodotto può essere anche diluito in mezzo litro di acqua da bere nell'arco della giornata. Una volta aperto, si consiglia di conservare in frigorifero e utilizzare entro 30 giorni.

L'utilizzo di Libramed per almeno 2 mesi continuativi e di Adiprox per un mese sono utili nella riduzione della circonferenza addominale in soggetti anche normopeso con un Indice di Massa Corporea (IMC) minore di 25.

Il calcolo dell'indice di massa corporea (IMC) si effettua dividendo il peso per il quadrato dell'altezza. Per esempio, una donna di 60kg e alta 1,60 m ha un indice di massa corporea di 23,43 [60:(1,60x1,60)], quindi risulta normopeso. Un soggetto è sovrappeso quando l'IMC è maggiore di 25 e obeso quando l'IMC supera 30.

In questi due casi è consigliata una dieta bilancianta contenente tutti i macronutrienti (carboidrati, zuccheri e grassi), ma nelle giuste proporzioni e quantità.

Nella sezione chiedi al farmacista puoi inviare domande anche alla nostra biologa nutrizionista.

È inoltre utile mantenere uno stile di vita sano e fare attività fisica giornaliera; anche una camminata giornaliera di 30 minuti a passo sostenuto è sufficiente.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

30 altri prodotti nella stessa categoria

Sconti e Promozioni

Offerte del mese FarmaBimbi, I Migliori Prodotti in Sconto!

Tutti i prodotti in Offerta

Speciale Estate

Estate - Protezione Solare - Anti Zanzare - Integratori Alimentari

Protezione Solare, Antizanzare e Integratori.

Offerte a tempo

Offerte a tempo - Prodotti scontatissimi