Prezzo ridotto! Abbé Roland Dima Orange, 60 compresse

Adatto a: Adulti

Abbé Roland Dima Orange, 60 compresse

976768200

Integratore alimentare per il controllo del peso con Garcinia, Curcuma, Zenzero, Piperina, Zinco e Cromo.

Stimola e accelera il metabolismo, migliora il funzionamento di intestino e stomaco, supportando anche la funzione digestiva.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -26.5%

Prezzo di listino
23,80€

17,49€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Dima Orange è un integratore alimentare con:

Garcinia - L’estratto secco di Garcinia Cambogia titolato al 60% HCA aiuta a perdere peso velocemente grazie alla sua doppia azione contro il grasso corporeo. Agisce sulla massa grassa, permettendo di perdere peso, riducendola, inoltre la sua azione è rivolta a sopprimere efficacemente l’appetito, mentre evita, grazie ad un efficace processo chimico naturale, l’accumulo dei grassi ingeriti con l’alimentazione stimolandone il metabolismo.

Curcuma - Favorisce la funzionalità epatica, i suoi benefici si esplicano a livello intestinale, anche per disturbi come meteorismo, dispepsia e colon irritabile: assumerla migliora quindi, il funzionamento di intestino e stomaco, oltre a combattere il colesterolo e smaltire i grassi in eccesso.

Zenzero - È utilizzato come supporto alla funzione digestiva per regolare la motilità gastro- intestinale e l'eliminazione di gas. Favorisce inoltre la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati.

Piperina - Manifesta una forte attività termogenica utile all’accelerazione del metabolismo nonché per bruciare i grassi. Aumenta quindi la produzione di saliva e delle secrezioni gastriche, stimola il transito intestinale aiutando l’assorbimento delle sostanze nutritive, manifesta delle attività antiossidanti per contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare.

Zinco - È un metallo, responsabile dell’attivazione di circa 300 funzioni ed enzimi nel nostro organismo, fattore che lo rende un elemento fondamentale per il corretto funzionamento del nostro corpo. Lo zinco per le sue proprietà è un elemento fondamentale per un’equilibrata crescita corporea e per il controllo del metabolismo e quindi del peso.

Cromo - È un oligoelemento essenziale dall’azione bruciagrassi che non fa accumulare adipe e rimodella il corpo. È importante per coadiuvare i processi di dimagrimento, poiché regolarizza i livelli di zucchero nel sangue, cala il senso di fame, stimola il metabolismo, fa bruciare più calorie e infine favorisce la tonicità muscolare e, aumentando la massa dei muscoli, aiuta a smaltire l’adipe accumulato nel corpo.

Modo d'uso

  • Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno (1 cpr. dopo i 2 pasti principali)

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: