Prezzo ridotto! ESI Thè Verde formula concentrata 500 mg, 60 Naturcaps

Adatto a: Adulti

ESI Thè Verde formula concentrata 500 mg, 60 Naturcaps

925169738

Integratore al thè verde drenante e per il controllo del peso.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Integratore alimentare a base di Thè Verde (formula concentrata da 500 mg). É utile per favorire l’equilibrio del peso corporeo e il drenaggio dei liquidi corporei e presenta azione antiossidante.

Le foglie giovani della pianta del Thè (Camellia sinensis) sono ricche di preziose sostanze antiossidanti: devono però essere raccolte e lavorate prima dell’inizio dei processi di fermentazione che portano alla colorazione scura tipica delle foglie utilizzate per la preparazione dei classici infusi di Thè.

Le capsule di Thè Verde ESI contengono una combinazione di foglie micronizzate e di un estratto secco titolato al 40% in polifenoli.

Naturcaps: costituita da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile, adatta a vegani e vegetariani.

Modalità d'uso

  • Si consiglia l’assunzione di 2 naturcaps al giorno, da deglutire con abbondante acqua.
Confezione: astuccio da 60 naturcaps

Forma: naturcaps

Peso: 42 g

Peso unità: 700 mg

Ingredienti per dose giornaliera

  • Thè Verde foglie polv.700 mg
  • Thè Verde foglie e.s. tit. 40% 300 mg

Componenti: Tè Verde

Non contiene: Aromi artificiali, Coloranti artificiali, Conservanti, Derivati del latte, Glutine, Lattosio, OGM, Zuccheri aggiunti.

Rimedio per: Antiossidanti, Apparato urogenitale, Controllo del peso, Drenaggio.

  • 100% Origine Naturale  
  • Adatto ai vegani  
  • Senza glutine

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere durante la gravidanza.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: