Prezzo ridotto! Enerzona Chips Classico 1 busta

Enerzona Chips Classico 1 busta

922265754

Snack alla soia

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -10%

Prezzo di listino
2,20€

1,98€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

EnerZona Chips 40-30-30 fornisce un significativo apporto di proteine ed è ricco di fibre, mantenendo nello stesso tempo un gusto eccezionale.

  • Ricche in proteine e in fibre
  • 40% di grassi in meno
  • Non fritte

Per te che hai scelto la strategia alimentare Zona ma non vuoi rinunciare al piacere delle chips, la Scienza Enervit ha sviluppato una nuova croccantissima idea: EnerZona Chips 40-30-30, le uniche in Zona, non fritte, ricche in proteine e in fibre a base di soia. Per uno snack tutto da sgranocchiare!

L’accurata scelta delle materie prime e l’utilizzo di una tecnologia innovativa hanno permesso di ottenere piccole e irresistibili chips dorate, che non contengono patata e forniscono carboidrati, proteine e grassi nel rapporto 40-30-30 (percentuale di distribuzione calorica dei macronutrienti - carboidrati, proteine e grassi ).

EnerZona Chips 40-30-30 contengono acido oleico (9,9%), un grasso insaturo. La sostituzione nella dieta dei grassi saturi con grassi insaturi contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue. Gusta EnerZona Chips 40-30-30 (1 sacchetto = 1 blocco) in ogni momento della giornata, per uno spuntino, in viaggio, insieme agli amici, finalmente puoi dire sì al piacere di una chips stuzzicante.

  • Una pausa di buonumore e resti sempre in Zona.

Una porzione di EnerZona Chips 40-30-30 assicura una riduzione del contenuto di grassi (riduzione di almeno il 40% rispetto alla media degli snack più venduti)

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche