Iscriviti

Ricevi in anteprima le nostre promozioni

Sistemi di pagamento sicuro

PayPal e Carte di Credito

Questi sono i principali metodi di pagamento per gli acquisti sul nostro sito, che garantiscono sicurezza e praticità.
Il sito farmabimbi.com possiede tutti i requisti di sicurezza richiesti dai moderni standard di navigazione sicura (https, ssl, certificato) e per garantire ancora maggiore sicurezza per i vostri pagamenti, ci siamo affidati alla piattaforma PayPay per i pagamenti.

  • Potete pagare gli ordini effettuati con la vostra carta di credito preferita (accettiamo anche carte prepagate come PostePay), sempre attraverso la piattaforma PayPal, senza aver bisogno di creare un account PayPal.
    carte di credito accettate
  • Potete pagare gli ordini effettuati sul nostro sito attraverso il vostro accout PayPal, se ne possedete uno.
    pagamenti sicuri paypal

Questo metodo di pagamento è completamente gratuito e garantisce che gli ordini saranno processati immediatamente dai nostri addetti.

Ricarica o Bonifico verso carta PostePay Evolution

pastepay evolutionQuesto metodo di pagamento consiste nell'effettuare una ricarica o un bonifico verso la nostra carta PostePay Evolution, una carta nominativa, ricaricabile e con codice IBAN che ti permette di gestire in modo semplice e sicuro le operazioni di pagamento dei tuoi ordini.

Potrai facilmente effettuare la ricarica nei seguenti modi:

  • Negli uffici postali (con versamento in contanti, con una carta Postamat Maestro, trasferendo denaro da una carta Postepay a un'altra).
  • Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat (con una carta Postamat Maestro, trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra o da una Inps Card a una carta postepay, con carta di pagamento aderente al circuito PagoBancomat, utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro).
  • Dal sito Poste.it (addebitando l'importo sul Conto BancoPosta, trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra).
  • Presso le ricevitorie Sisal e le tabaccherie convenzionate con Banca ITB (può essere effettuata in contanti, da 1 euro ad un massimo di 997,99 euro.

In alcuni casi sarà necessario comunicare anche il codice fiscale del titolare.

In alternativa potrai anche effettuare un semplice bonifico dalla tua banca, verso il codice IBAN della carta PostePay Evolution.

Ricordati sempre di specificare il riferimento dell'ordine, quando effettui il pagamento e di inviarci attraverso una email la ricevuta di pagamento, per accelerare al massino la spedizione dell'ordine.

Bonifico Bancario

bonifico bancarioSe preferisci, potrai pagare anche tramite bonifico bancario. Al completamento dell'ordine, selezionando questo metodo di pagamento, il nostro sito ti comunicherà gli estremi bancari verso i quali effettuare il bonifico bancario per l'ammontare della merce.

Ti ricordiamo che il tuo istituto bancario potrebbe addebitarvi delle spese per l'operazione di pagamento.

Solo al ricevimento del bonifico sul nostro conto corrente, i nostri addetti potranno procedere con l'elaborazione dell'ordinee quindi inviarti la merce. Non siamo responsabili di eventuali ritardi dovuti alla trasmissione dei dati bancari.

Ricordati sempre di specificare il riferimento dell'ordine, quando effettui il pagamento e di inviarci attraverso una email la ricevuta di pagamento, per accelerare al massino la spedizione dell'ordine.

Pagamento alla Consegna

bonifico bancario

È possibile pagare direttamente all'addetto alla consegna, ma in questo caso è previsto un addebito di 5€ per spese di contrassegno.

Potrai scegliere se pagare in contanti o tramite POS con bancomat, carta di credito o prepagata. Al momento del pagamento verrà emesso uno scontrino digitale via e-mail e sms.

Il pagamento alla consegna non è disponibile in caso di Checkout come Ospite, occorre avere un Account registrato.

 

Domande frequenti

Come posso pagare con carta di credito attraverso PayPal?

Pagare con la propria carta di credito o carta prepagata attraverso la piattaforma PayPal senza dover necessariamente avere un account PayPal è molto semplice e veloce, oltre che garantire gli elevati standard di sicurezza che hanno reso famosa in tutto il mondo questa piattaforma di pagamento.

  1. Al completamento del processo di acquisto nel tuo carrello, seleziona "Paga con PayPal".
  2. Sarai reindirizzato sul sito PayPal, dove è possibile effetuare il pagamento.
  3. Clicca sul pulsante in fondo alla pagina con indicato "Paga con una carta"
  4. Nella pagina che si è aperta, compilare i dati della propria carta di credito e verificare le informazioni dell'ordine.
  5. Prima di premere "Continua" per procedere al pagamento, ricordardi di selezionare "No, grazie" per l'opzione "Vuoi registrarti?".