Iscriviti

Ricevi in anteprima le nostre promozioni

Resi e Rimborsi

I nostri Clienti possono restituire i prodotti e richiedere un rimborso (diritto di recesso), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi a decorrente dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.

Modalità di restituzione dei prodotti

La procedura è semplice e veloce:

  1. Inviare la richiesta di restituzione all'indirizzo di posta elettronica ordini@farmabimbi.com o tramite fax al numero (+39) 0541 951970.
  2. La richiesta di restituzione dovrà contenere: il nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine, il numero dell’ordine e l’elenco degli articoli che si intende restituire.
  3. Spedire i prodotti (entro 14 giorni del ricevimento dell’ordine) al seguente indirizzo:
    Parafarmacia Dott. Cancellotti - Via Cesare Battisti, 95 - 61011 Gabicce Mare (PU) - Italy

È consigliabile attendere la verifica della richiesta di restituzione da parte del team di FarmaBimbi prima di spedire i prodotti.

I prodotti dovranno essere integri per poter essere restituiti. I prodotti dovranno essere contenuti nella loro confezione originale, che non dovrà essere danneggiata o rovinata in alcun modo.

Le sole spese dovute dal Cliente per l’esercizio del diritto di recesso, a norma legge, sono le spese dirette di restituzione dei prodotti, ovvero le spese di spedizione.

Rimborso del pagamento

FarmaBimbi accrediterà il valore totale dei prodotti restituiti pagato dal cliente all’atto dell’acquisto (comprese eventuali spese di spedizione pagate), non appena avrà ricevuto la merce e avrà effettuato la verifica di integrità. Comunque tale importo verrà restituito entro 14 giorni dalla restituzione dei prodotti. Il metodo di riaccredito di tale importo sarà lo stesso utilizzato dal Cliente per il pagamento dell’ordine, salvo diversa richiesta.