Doctor's Pucci Ciuccio MangiaFrutta, 1 pz

975095783

Ciuccio MangiaFrutta, studiato per fornire al tuo bambino un modo facile e sicuro di sperimentare cibi freschi e nutrienti senza rischi.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Il ciuccio mangia frutta Doctor’s Pucci è uno strumento facile e sicuro utile durante la fase dello svezzamento, per far provare ed assaporare la frutta al proprio bambino in tutta sicurezza. Il ciuccio per frutta presenta una retina dove poter inserire gli alimenti da far mordere e succhiare facendo abituare il bambino alla consistenza dei cibi e ai sapori senza rischio di soffocamento. Il ciuccio per alimenti è molto facile da usare: è sufficiente inserire nell’apposita retina un pezzetto di qualsiasi frutto, avvitare la ghiera che la sorregge e dare il succhietto al bambino. Ai fini dello svezzamento, il succhietto frutta risulta una soluzione migliore rispetto ad un frullato di frutta, perché non permette al bambino di comprendere le consistenze differenti dei cibi. Farmacia Cavalieri consiglia l’utilizzo dai 3 mesi in su.

  • Adatto a partire da 3 mesi di età
  • BPA free
  • Materiale Soft
  • Formato 20 grammi

Modalità d’uso

Inserire nell’apposita retina un pezzetto di qualsiasi frutto, avvitare la ghiera che la sorregge e dare il succhietto al bambino. Pulire con cura dopo ogni utilizzo.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: