Schär Marble Cake torta senza glutine, 250 g

923139493

Due anime si fondono in un tutt’uno: due teneri impasti si abbracciano in una soffice torta marmorizzata dal sapore delicato.

Cacao e vaniglia.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -5%

Prezzo di listino
3,79€

3,60€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Pieno d’amore è l’incontro tra bianco e nero. Dolce è l’abbraccio tra cacao e vaniglia. Il Marble Cake di Schär è un’ode all’unione.

Due anime si fondono in un tutt’uno: due teneri impasti si abbracciano in una soffice torta marmorizzata dal sapore delicato. Il manto leggermente croccante conquista ogni goloso e stupisce con il suo cuore tenero. Il Marble Cake di Schär addolcisce ogni chiacchiera davanti a un buon caffè. Una dolce poesia che scalda i cuori.

  • Senza glutine
  • Senza frumento
  • Senza lattosio e aggiunta di latte
  • Senza olio di palma
  • Senza conservanti

Ingredienti

Uovo, zucchero, olio di girasole, farina di riso, amido di mais, umidificante:; farina di mais, amido di riso, cacao in polvere 1,4%, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio; addensante: gomma di xantano, farina di semi di carrube; sale, aroma naturale, acidificanti: acido tartarico. Può contenere tracce di soia e di lupino. SENZA LATTOSIO (Lattosio < 0,007g/100g).

Analisi per 100 g

Energia 1810 / 433 kj/kcal
Grassi 23 g
di cui Saturi 3.5 g
Carboidrati 51 g
di cui Zuccheri 22 g
Fibra 3.3 g
Proteine 4.4 g
Sale 0.68 g

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)