Zymerex Intolleranze, 20 compresse

934871866

Integratore alimentare a base di enzimi di origine naturale, che, assunto prima dei pasti, favorisce e migliora la digestione, anche del lattosio.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Zymerex Intolleranze è un Complesso Multienzimatico di Origine Vegetale ottenuto dalla fermentazione naturale controllata di maltodestrine da riso e grano, ricco in a-amilasi, β-galattosidasi, lipasi, cellulasi.

Zymerex contiene inoltre:

  • Bromelina da Ananas
    L’Ananas ricco in enzimi, come la Bromelina, risulta attivo sia in ambiente acido, quindi a livello gastrico, sia in ambiente neutro, quindi nell’intestino.
  • Papaina da Papaya
    La Papaya, ricca in enzimi come la Papaina è un coadiuvante per la digestione soprattutto a livello gastrico.
  • Enzima Lattasi
    La carenza dell’enzima lattasi, specialmente in età adulta, è un fatto fisiologico, ma può causare disturbi molto fastidiosi come gonfiore, tensione addominale, flatulenza e meteorismo. L’apporto di lattasi favorisce la digestione del lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono.

Consigliato per:

  • In caso di intolleranza al lattosio
  • In caso di trattamenti con prodotti antireflusso o assunzione di probiotici
  • Sostegno ai processi digestivi soprattutto in individui con funzione digestiva alterata

Ingredienti

Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; complesso enzimatico da maltodestrine fermentate bromelina da stipiti d’ananas (Ananas comosus (L.) Merr.), papaya fermentata (Carica papaya L., frutto) polvere, lattasi (beta-galattosidasi), agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, cellulosa microcristallina, acidi grassi, glicerolo; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; alfa-galattosidasi, colorante: biossido di titanio.

  • Senza glutine.
  • Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso

Assumere 1 compressa, accompagnata da un po' d'acqua, prima di ogni pasto principale (2 compresse al giorno), oppure ad ogni pasto contenente lattosio.

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: