Prezzo ridotto! GUNA COLOSTRONONI, confezione da 24 bustine con granulato orosolubile

Guna ColostroNoni, confezione da 24 bustine con granulato orosolubile

934744602

Aiuta a proteggere il tratto gastro-intestinale preservandone l'ottimale funzionalità.

Diarrea, inappetenza, dolori addominali.

Più dettagli

Non disponibile in magazzino

Sconto -22%

Prezzo di listino
17,80€

13,88€
Prezzo FarmaBimbi

Aggiungi alla lista desideri

Colostro Noni, a base di Colostro bovino liofilizzato e di Morinda citrifolia (Noni), grazie all’attività sinergica dei suoi principi attivi naturali, aiuta a proteggere il tratto gastro-intestinale preservandone l’ottimale funzionalità.

Colostro Noni è una formulazione orosolubile innovativa, a rapida azione, i cui componenti attivi sono altamente biodisponibili per l’organismo, indicato sia negli adulti che nei bambini, come coadiuvante naturale:

  • nella prevenzione e nel trattamento delle patologie influenzali e para-influenzali, in particolare in quelle forme caratterizzate da disturbi gastro-intestinali (diarrea, vomito, dolori e crampi addominali) accompagnati da stanchezza generale, così tipiche delle epidemie influenzali degli ultimi anni;
  • nei casi di ridotta o alterata funzionalità intestinale, dovuti ad infezioni (gastroenteriti) sia di origine batterica che virale, che si manifestano con: diarrea, inappetenza, dolori addominali;
  • nei casi di disbiosi intestinali secondarie all’uso protratto di antibiotici, cattiva alimentazione, malattie infettive, stress psichici, stili di vita sregolati, etc., per la sua spiccata attività naturale di protezione e di riequilibrio della struttura della mucosa.

La particolare tecnologia farmaceutica di Colostro Noni ha preservato il prodotto da processi meccanici e termici potenzialmente aggressivi, mantenendo inalterate le importanti attività dei componenti attivi.

Che cosa è il Colostro bovino

Il colostro, anche nell’uomo, è il primo latte prodotto dal seno materno dopo il parto ed è comunemente conosciuto come “la prima vaccinazione del bambino”: infatti si differenzia dal latte materno maturo (prodotto dalla madre nei mesi successivi al parto) per il maggiore quantitativo di anticorpi, proteine, vitamine, sali minerali, aminoacidi, ormoni e fattori di crescita. Il colostro bovino risulta essere fino a 4 volte più ricco in fattori immunitari del colostro umano.

La Formulazione di Colostro Noni è completata dalla presenza di: Morinda citrifolia (più nota con il nome di Noni): pianta utilizzata, nei secoli, dalle popolazioni del Sud Pacifico ed altamente valorizzata per le sue proprietà fitoterapiche; in particolare il succo presente in elevata concentrazione, mantiene inalterate le caratteristiche del fitocomplesso originale con proprietà antinfiammatorie e stimolanti le difese immunitarie dell’organismo.

Inoltre sempre nel succo si sono isolati diversi componenti naturali (ad es. la xeronina), che contribuiscono a potenziare e a sostenere l’intero organismo, assicurando una attività di recupero psico-fisico più veloce ed una piena sensazione di benessere generale.

Modalità d'uso

  • Adulti: 1 bustina 2 volte al giorno, salvo diverso parere medico.
    Sciogliere il contenuto direttamente in bocca, senza acqua.
    Assumere il prodotto preferibilmente prima dei pasti.
  • Bambini: 1 bustina 1 volta al giorno, salvo diverso parere medico.
    Sciogliere il contenuto direttamente in bocca, senza acqua, o nel latte o nello yogurt.
    Assumere il prodotto preferibilmente prima dei pasti.

Senza Glutine

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: