Optrex ActiMist Prurito e Lacrimazione Eccessiva, Collirio Spray 2in1 10 ml

926239411

Collirio spray contro prurito e lacrimazione eccessiva.

Rapido sollievo agli occhi affetti da prurito e eccessiva lacrimazione, dovuto ad allergie ai pollini o ad altri fattori ambientali.

Più dettagli

Compralo al miglior prezzo su Amazon

Dona un rapido sollievo agli occhi affetti da prurito e eccessiva lacrimazione causati dal danneggiamento dello strato lipidico del film lacrimale, che può essere dovuto ad allergie ai pollini o ad altri fattori ambientali.

Optrex ActiMist™ SPRAY 2in1 Contro prurito e lacrimazione eccessiva* può donare una sensazione di sollievo con un semplice gesto:

  • È facile e veloce da applicare – basta un semplice spruzzo sugli occhi chiusi, ovunque ti trovi e a seconda delle necessità, per dare sollievo ai tuoi occhi.
  • I liposomi aiutano a ripristinare la barriera protettiva dell’occhio e grazie alla loro azione aiutano a donare sollievo dal prurito interno e esterno all'occhio.
  • Si può usare anche con le lenti a contatto già indossate e il suo impalpabile velo non fa colare il trucco.
  • E’ adatto per un uso frequente, anche quotidiano.

*Sintomi di prurito e lacrimazione eccessiva causati dal danneggiamento dello strato lipidico del film lacrimale.

Precedenti richieste degli utenti [ 1 ]

  • Richiesta da Sandro Bada
    del 21/02/2018
    Salve, mi occorreva conoscere la composizione perché mia moglie è allergica all'euphrasia, alla calendula ed aun'altra sostanza contenuta di solito nei colliri. Grazie Sandro Bada Risposta:
    Salve ecco la composizione del collirio in questione Lecitina di Soia Sodio Cloruro Etanolo Fenossietanolo Vitamina A Vitamina E Acqua purificata Quindi non contiene nè derivati della euphrasia nè della calendula. Per la terza sostanza veda lei se la ritrova in questa composizione. Cordiali saluti Dott. Enrico Cancellotti

Fai una domanda sul prodotto, la registrazione non è necessaria.

(optional)
*(necessaria per ricevere la notifica di quando sarà disponibile la risposta)

Ti consigliamo anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: