Vedi altro

    Bios Line Cell-Plus Fango Schiuma Snellente, 100 gr

    943748222

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Sotto la Doccia deterge, rimodella e tonifica in un solo gesto: agisce come fango, scrub e bagnoschiuma allo stesso tempo.

    Con il 97.5% di ingredienti di origine naturale, racchiude l'efficacia del fango in una soffice crema schiumosa da usare sotto la doccia.

    La sua particolare texture in crema, morbida e profumata, a contatto con l'acqua si trasforma in un bagnodoccia ricco di sali minerali, acqua termale e oli vegetali, che deterge, esfolia e rimodella il corpo (lo snellimento consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso).

    La sua formula innovativa permette di sfruttare i benefici del fango in modo pratico e veloce: il calore dell'acqua potenzia l'azione tonificante e rigenerante degli oligoelementi e i microgranuli di pomice rimuovono le cellule morte.

    Usato quotidianamente, purifica delicatamente e lascia la pelle luminosa, idratata e pronta per i trattamenti successivi.

    Modalità d'uso

    Sotto la doccia, applicare sul corpo asciutto una generosa dose di prodotto, quindi aggiungere l'acqua e massaggiare la schiuma per almeno un minuto, insistendo sulle zone critiche.
    Al termine, risciacquare.