Vedi altro

    Cell-Plus Patch Cellulite e Snellimento, 8 patch

    941614568

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Patch rimodellanti contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate di pancia e fianchi, cosce, glutei, braccia e zone specifiche.

    Cell-Plus Patch Cellulite e Snellimento, 8 patch

    Il Patch Cellulite* e Snellimento** Cell-Plus® Alta Definizione è la nuova soluzione rimodellante contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate di pancia e fianchi, cosce, glutei, braccia e zone specifiche.
    L’innovativa tecnologia del patch transdermico rilascia gradualmente nel tempo gli attivi contenuti, favorendo il trattamento cosmetico delle adiposità localizzate, per una prolungata azione di rimodellamento.
    Si applica in pochi secondi e aderisce alla pelle del corpo formando “una guaina invisibile”, morbida e confortevole anche sotto gli abiti. Si lascia agire per 8 ore e si può usare sia di giorno che di notte.

    Contiene Caffeina, per un’azione riducente e drenante; Alghe Azzurre della Bretagna, Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino, efficaci sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite, per la loro azione lipolitica.
    Contiene infine Capsicum annum per favorire la microcircolazione.

    Il Patch si può applicare intero per trattare la zona della pancia e dei fianchi, tagliato, per zone critiche come glutei, interno cosce e braccia.
    Si consigliano 2 applicazioni a settimana per almeno un mese di trattamento.
    Per un trattamento urto se ne consiglia l’utilizzo in abbinamento all’uso quotidiano della formula Spray Cellulite e Snellimento Cell-Plus Alta Definizione.

    Quando usarlo

    Per ottenere un’azione urto nel trattamento della cellulite* e delle adiposità localizzate. Per rimodellare il corpo e favorire lo snellimento**, contrastando il rilassamento cutaneo.

    Come usarlo

    Da applicare sulla pelle asciutta e lasciare agire per 8 ore. Si può usare sia di giorno che di notte. È confortevole e applicabile in più zone del corpo. Usare il patch intero per pancia e fianchi. Tagliare il patch a metà per cosce, glutei, braccia e zone specifiche.

    In caso di pelle sensibile, prima di rimuovere il patch dopo le 8 ore di applicazione, bagnarlo con una spugnetta imbevuta d’acqua; sarà più semplice staccarlo dalla pelle.

    Cosa contiene

    Crithmum maritimum, Rosmarinus officinalis, Alghe Azzurre® della Bretagna micronizzate (Gelidium cartilagineum), Caffeina, Alga laminaria, Salicornia herbacea e semi di Quinoa, Tè verde foglie, Gingko biloba, Garcinia cambogia.

    Note

    Senza parabeni. Senza siliconi. Senza oli minerali. Dermatologicamente testato.
    Il Patch è monouso: da non riutilizzare, una volta applicato. Non va applicato sulla pelle irritata o dopo la depilazione. Può dare luogo a una sensazione di calore e a un leggero arrossamento, che scompaiono rapidamente e sono legate alla sensibilità individuale e indice dell’attività del prodotto.
    Non usare in gravidanza.

    *Inestetismo cutaneo. **Lo snellimento consiste in un’azione di rimodellamento che non comporta perdita di peso.