Vedi altro

    Flori Nutriva Concentrazione e memoria

    922492780

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare che favorisce l’attenzione e la capacità di apprendimento. Ottima per lo studio e per il lavoro in cui è richiesta presenza mentale.

    Clematis

    Dona presenza e prontezza di riflessi, combattendo la tendenza ad avere la “testa fra le nuvole”. Sviluppa una sana creatività, aiutando a concretizzare pensieri e idee. Limita la distrazione, favorendo il contatto con il piano fisico e con il momento presente.

    Chestnut Bud

    Fiore dell’apprendimento per eccellenza, facilita la capacità di trattenere le informazioni e quindi di imparare. Aumenta lo spirito
    d’osservazione.

    White Chestnut

    Pulisce la mente dall’eccesso di pensieri indesiderati e dalle preoccupazioni. Combatte il lavorio mentale e la confusione, allentando la tensione e favorendo di conseguenza la prontezza mentale. Ottimo contro la cefalea.

    Hornbeam

    Dona vitalità mentale, contrastando l’inerzia e la spossatezza. Aumenta la emotiva e lo slancio. Dissipa il grigiore interiore, favorisce la concentrazione e la voglia di partecipare attivamente alla vita. Contrasta la stanchezza mentale.