Vedi altro

    Named Vibracell Sport, flacone da 300ml

    931523928

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Un concentrato naturale di forza e vitalità!

    Vibracell è un integratore multivitaminico assolutamente innovativo ed unico nel suo genere.

    È un concentrato liquido di vari succhi di frutta e verdura ottenuti da colture biologiche senza pesticidi, è inoltre privo di metalli pesanti.

    I succhi vengono estratti mediante pressione a freddo in modo da mantenere inalterati tutti i principi attivi.

    Vibracell Sport contiene vitamine, minerali e fattori nutrizionali in quantità appositamente studiate per fornire il giusto apporto quotidiano, 2 cucchiai = 100% RDA di vitamine.

    • Non contiene coloranti, conservanti ed edulcoranti.

    Ingredienti caratterizzanti di Vibracell Sport per migliorare in modo naturale la performance:

    • L-Carnitina: è un aminoacido che viene utilizzato per convertire i grassi in energia. Specialmente negli sport in cui la prestazione è richiesta in maniera prolungata nel tempo, aiuta a ossidare prevalentemente i grassi risparmiando glicogeno, migliorando la disponibilità energetica per la performance.
    • L-Glutammina: previene il catabolismo muscolare, favorisce il recupero psico-fisico, possiede un'azione antinfiammatoria ed è un antiossidante.
    • Glucosamina: protegge le articolazioni fungendo da precursore nella biosintesi della cartilagine.
    • Coenzima Q10: svolge una azione fondamentale nella produzione di energia, inoltre esplica un'azione antiossidante e protettiva nei confronti dei radicali liberi.
    • Ginseng: pianta la cui radice, incrementa la resistenza fisica e la capacità di recupero, migliorando la circolazione e aumentando la capacità di concentrazione.
    • Complessa combinazione di carboidrati: fruttosio, maltodestrine e fruttosio per un mix di carboidrati (a diversa velocità di assimilazione per apportare energia immediata e duratura nel tempo).

    I fattori nutrizionali sono conservati ed attivati naturalmente anche grazie all'energia dei biofotoni, attraverso la piastrina di Silicio e Germanio posizionata sul fondo della confezione.