Vedi altro

    Named Sport Super 100% Whey Integratore Gusto Smooth Chocolate, 908 g

    934669300

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    100% Proteine Concentrate del Siero del Latte di purissima qualità CARBERY® Carbelac 80

    Completo profilo aminoacidico, ricco di Aminoacidi essenziali e ramificati

    Arricchito con Vitamine del Gruppo B che contrastano stanchezza e affaticamento 

    100% Proteine del Siero del Latte di purissima qualità Carbery® Carbelac 80.

    Le Proteine del Siero del Latte presentano una composizione aminoacidica simile a quella del muscolo umano e contengono tutti gli aminoacidi essenziali (EAA-essential amino acids), oltre a un alto contenuto di aminoacidi a catena ramificata (BCAA). L’integrazione a base di Sieroproteine del Latte è vantaggiosa per un efficace mantenimento della massa muscolare, in quanto queste sono composte naturalmente da peptidi degli aminoacidi a catena corta (oligopeptidi, polipeptidi), che sono più rapidi a essere assorbiti rispetto alle più grandi e complesse molecole proteiche.

    La formulazione di Super 100% Whey è stata, inoltre, arricchita, con Vitamine del Gruppo B che aiutano a contrastare stanchezza e affaticamento, e con l’esclusiva formulazione, brevettata Named 4 Protein Matrix,  a base di  Proteasi, estratto di Fieno Greco e Colostro bovino.

    Modo d'uso

    Si consiglia l’assunzione di 30 g al giorno (3 misurini rasi) sciolti in 200-250ml di acqua, latte o altro liquido da assumere preferibilmente lontano dai pasti.

    Sport

    Running, Fitness, Body Building, Triathlon