Vedi altro

    Nutriva MZS, 120 compresse

    981062173

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di Melatonina, Zinco, Selenio. Utile per il rilassamento e benessere mentale, per ridurre il tempo per prendere sonno e gli effetti del jet lag.

    Integratore alimentare a base di Melatonina, Zinco, Selenio. Utile per il rilassamento e benessere mentale, per ridurre il tempo per prendere sonno e gli effetti del jet lag.

    Ogni organismo è caratterizzato da dei propri ritmi funzionali quotidiani che gli permettono di vivere ed adattarsi all’ambiente e ai suoi cambiamenti. La respirazione, il battito cardiaco, il ciclo sonno/veglia, l’attività cerebrale, la secrezione ormonale,… hanno tutti dei ritmi ben precisi nella giornata (circadiani, circa dies) che devono essere mantenuti in equilibrio per la salute della persona. La melatonina è un ormone prodotto durante la notte che regola i ritmi circadiani e il sonno, favorendone la qualità, potenzia il sistema immunitario ed ha una forte azione antiossidante e antinfiammatoria. È considerata una molecola regolatrice della fisiologia complessiva dell’organismo, riuscendo quindi a riportarlo al suo equilibrio naturale. Nutriva MZSassocia l’azione della melatonina a quella di zinco, selenio e camomilla favorendo il rilassamento, il benessere mentale e il sonno.

    Modalità d’uso

    Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno la sera 1 ora prima di coricarsi. 

    Ingredienti

    Contenuti medi per compressa
    Zinco Sucrosomiale (UltraZin®) pari a zinco 10 mg (100% VNR)
    Estratto secco fiori di Camomilla (Matricaria Chamomilla L) 10 mg
    Melatonina 1 mg
    Selenio Sucrosomiale® (UltraSel®) 60 mcg (109% VNR)

    Informazioni

    Il prodotto privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi arti ciali, OGM. Con edulcoranti: mannitolo, sucralosio. Adatto a vegetariani.

    Avvertenze

    Controindicato in soggetti con un’ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza, allattamento e/o in caso di assunzione di farmaci.