Vedi altro

    Aqua Viva Serenox Estratti vegetali e melatonina, 20 capsule

    924869302

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore alimentare a base di estratti secchi di piante utili a favorire il rilassamento; valeriana, griffonia e passi ora inoltre possono aiutare a conciliare il riposo notturno.

    12,29€
    Prezzo FarmaBimbi

    -23.2%

    16,00€

    Serenox è un integratore alimentare a base di estratti secchi di piante utili a favorire il rilassamento; valeriana, griffonia e passi ora inoltre possono aiutare a conciliare il riposo notturno.

    Contiene inoltre melatonina, che già alla dose di 0,5 mg al giorno contribuisce ad alleviare gli e etti del jet-lag e alla dose di 1 mg contribuisce a ridurre il tempo necessario a prendere sonno.

    Modo d'uso

    Si consiglia 1 capsula al giorno la sera prima di coricarsi, accompagnata da un po' d'acqua.

    Ingredienti

    Valeriana (valeriana o cinalis L.) e.s. radice tit. allo 0,8% in acido valerenico, passi ora (Passi ora incarnata L.) e.s. parte aerea con ori tit. al 4% in bio avonoidi, biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC.) e.s. ori e foglie tit. al 3% in vitexina, capsula in gelatina alimentare, gri onia (Griffonia simplicifolia (DC) Baill.) e.s. semi tit. al 95% in 5-idrossitriptofano, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, melatonina.

    • Senza lattosio
    • Senza glutine

    Valori nutrizionali

    Apporti medi per 1 cps*
    Griffonia e.s. 75 mg
    apporto in 5-idrossitriptofano 71,5 mg
    Valeriana e.s. 160 mg
    Biancospino e.s. 100 mg
    Passiflora e.s. 150 mg
    Melatonina 1 mg

    *dose max giornaliera