Vedi altro

    ESI Melatonin Pura Retard, 90 microtavolette

    971272594

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Integratore di melatonina pura a rilascio graduale.

    Contribuisce a ridurre il tempo richiesto per addormentarsi e alleviando gli effetti del jet lag.

    È un integratore alimentare di Melatonina. La Melatonina contribuisce a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno e ad alleviare gli effetti del jet lag.

    • La speciale formulazione retard garantisce un rilascio di Melatonina graduale e completo durante tutta la notte.

    La Melatonina è un ormone naturalmente contenuto nel nostro organismo, ma talvolta per ragioni diverse la sua concentrazione diminuisce provocando difficoltà ad addormentarsi e disturbi del sonno. Integrare il proprio organismo con la melatonina è una soluzione efficace per superare l’insonnia. La speciale formulazione retard garantisce un rilascio di Melatonina graduale e completo durante tutta la notte.

    Modo d'uso

    • Si consiglia l’assunzione di 1 microtavoletta al giorno, con abbondante acqua.

    L’effetto benefico per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina.

    L’effetto benefico per alleviare gli effetti del jet lag si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di Melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione.

    Ingredienti

    • Melatonina 1 mg

    Non contiene: Coloranti artificiali, Conservanti, Derivati del latte, Glutine, Lattosio, OGM, Zuccheri aggiunti.

    Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

    Se ne sconsiglia l’uso in gravidanza e/o allattamento.