Vedi altro

    GSE Baby Dream, vaso in vetro da 100 ml

    924212588

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Trattamento e prevenzione delle irritazioni da pannolino

    Spedizione Standard Gratis al checkout!

    GSE Baby Dream è un Olio vegetale in Crema per le zone inguinali, anali e perianali. Grazie all’elevata concentrazione di Poligliceridi di origine vegetale, esplica sulla cute un’azione di barriera filmogena, destinata a proteggere dal contatto con gli agenti irritanti ed a favorire il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali dell’epidermide.

    Tale azione barriera è rafforzata dalla presenza del burro di Karitè e degli oli di Oliva, Germe di grano e Mandorle; l’Estratto di semi di Pompelmo ne favorisce il controllo microbiologico. Gli estratti di Camomilla e Calendula, unitamente alla Vitamina E, in virtù delle loro proprietà lenitive ed emollienti, contribuiscono ad alleviare fastidi ed irritazioni.

    Modo d'uso

    • Distribuire un’adeguata quantità di prodotto ad ogni cambio di pannolino o più volte al giorno sulle zone interessate, a seconda delle necessità.

    Noi la consigliamo perché:

    I prodotti GSE associano una grande qualità all'azione antimicrobica dei semi di pompelmo e questo mix fa si che sono tra i migliori prodotti naturali per proteggere i nostri bimbi e tutte quelle persone che hanno pelli estremamente delicate.