Vedi altro

    Mustela Maternité Siero Smagliature, 45 ml

    977692209

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Agisce in modo molto mirato sulle recenti smagliature, al fine di favorirne la riduzione, rafforzare l'elasticità e ammorbidire la pelle delle future mamme.

    Il siero Mustela Maternité agisce in modo molto mirato già dalle prime smagliature, al fine di favorirne la riduzione, rafforzare l'elasticità e ammorbidire la pelle delle future mamme.

    Specificamente formulato con proprietà idratanti per colpire le smagliature recenti durante la gravidanza, siero smagliature:

    • Promuove la riduzione delle smagliature
    • Rafforza l'elasticità della pelle
    • Rende la pelle più liscia e più elastica

    La lunghezza, la larghezza, il rilievo e il colore delle smagliature sono visibilmente attenuati.

    È compatibile con l'allattamento al seno, rispettando le regole di igiene dell'alimentazione.

    Piacere di utilizzo

    La pipetta consente un'applicazione precisa sulle smagliature. La sua texture in gel penetra rapidamente. È formulato senza profumo, per non disturbare l'odore sensibile delle future mamme.

    Modo d’uso

    • Il siero va applicato già dalle prime smagliature, due volte al giorno, mattina e sera per 8 settimane.

    Non dovrebbe essere applicato su recenti cicatrici cesarei.

    È compatibile con l'allattamento al seno, nel rispetto delle norme igieniche.

    Ingredienti

    • 96% di ingredienti naturali - Inodore

    Specificamente formulato per colpire le smagliature recenti, grazie alle sue proprietà idratanti. Durante la maternità, il siero smagliature favorisce la riduzione delle smagliature, rafforza l'elasticità della pelle e rende la pelle più morbida e flessibile grazie a una combinazione di ingredienti attivi di origine naturale:

    • Olio di avocado, un principio attivo brevettato di origine naturale: questo olio puro, ricco di acidi grassi essenziali, aiuta a ripristinare e mantenere il film idrolipidico indebolito durante la gravidanza.
    • Complessi di principi attivi di origine naturale e derivati dal concentrato di olio di Maracuja brevettato e acido ialuronico: questo ingredienti apportano morbidezza ed elasticità alla pelle per migliorare l'aspetto delle smagliature.
    • Glicerina di origine naturale: idrata e protegge la pelle.

    La sicurezza mamma-bambino è il primo impegno di Mustela:

    • Dermatologicamente testata.
    • Una selezione rigorosa di ogni nuovo ingrediente.

    INCI: AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, 1,2-HEXANEDIOL, PASSIFLORA EDULIS SEED OIL, TOCOPHEROL, CAPRYLYL GLYCOL, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, CITRIC ACID.