Vedi altro

    Mustela Maternité Crema Smagliature senza profumo, 150 ml

    977692197

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Indispensabile per prevenire la comparsa di smagliature durante la gravidanza, rinforza l'elasticità della pelle e lenisce la sensazione di tensione.

    Senza profumo

    Indispensabile per prevenire la comparsa di smagliature durante la gravidanza, la crema per smagliature maternità Mustela idrata, rinforza l'elasticità della pelle e lenisce la sensazione di tensione.

    Specificamente formulato per prevenire la comparsa di smagliature durante la maternità, Crema Smagliature Mustela Maternità:

    • Idrata durevolmente
    • Rafforza l'elasticità della pelle
    • Lenisce i sentimenti di oppressione

    La sua efficacia è stata testata clinicamente da 64 donne in gravidanza.

    Piacere di utilizzo

    La sua consistenza cremosa offre una sensazione di comfort immediato. La pelle è elastica e morbida.

    La crema per smagliature senza profumo, per soddisfare le aspettative di tutte le future mamme.

    Modo d'uso

    Applicare crema smagliature mattina e sera su pancia, fianchi, cosce e seno*, dal primo mese di gravidanza e dopo il parto. Non dovrebbe essere applicato su recenti cicatrici cesaree.

    • Permette di vestirsi rapidamente.

    * Nel rispetto delle norme igieniche dell'allattamento.

    Ingredienti

    • 97% di ingredienti naturali

    Specificamente formulata per prevenire la comparsa di smagliature durante la maternità, la Crema Smagliature idrata in modo sostenibile, rafforza l'elasticità della pelle e lenisce la sensazione di tensione, grazie ad una combinazione unica di ingredienti naturali e principi attivi naturali brevettati:

    • L'olio di avocado è un principio attivo brevettato di origine naturale: questo olio puro ricco di acidi grassi essenziali, aiuta a ripristinare e mantenere il film idrolipidico indebolito durante la gravidanza.
    • I peptidi di avocado sono attivi brevettati di origine naturale: i peptidi di avocado rafforzano il film idrolipidico, idratano e leniscono la pelle.
    • Complesso di principi attivi presenti in natura derivati ​​da polifenoli Maracuja brevettati ed estratti vegetali di Hamamelis: questo ingrediente migliora l'elasticità della pelle per aiutare a prevenire la comparsa di smagliature.
    • Glicerina di origine naturale: idrata e protegge la pelle.

    La sicurezza mamma-bambino è il primo impegno di Mustela:

    • Compatibile con l'allattamento al seno, nel rispetto delle norme igieniche dell'alimentazione del bebé.
    • Una selezione rigorosa degli ingredienti.
    • Dermatologicamente testata.

    INCI: AQUA / WATER / EAU, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, C10-18 TRIGLYCERIDES, CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, 1,2-HEXANEDIOL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, TOCOPHEROL, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, PROPANEDIOL, CITRIC ACID, HYDROLYZED AVOCADO PROTEIN, MALTODEXTRIN, PENTYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF EXTRACT, XANTHAN GUM, PASSIFLORA EDULIS FRUIT EXTRACT.