Vedi altro

    Aboca Bioeulen Pediatric Pomata, tubo da 50 ml

    938211556

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Dermatite atopica. Idrata e protegge la pelle, alleviando fastidi e irritazione.

    BioEulen pomata esplica un effetto barriera che limita la disidratazione cutanea e il contatto con agenti esterni irritanti o sensibilizzanti.

    Questa azione protettiva favorisce il ripristino della normale barriera cutanea, inadeguata nei soggetti a­ffetti da dermatite atopica, ed è utile per alleviarne fastidi ed irritazione.

    Grazie ai suoi componenti, BioEulen pomata apporta sostanze protettive e costituenti lipidici che favoriscono il ripristino delle caratteristiche fisiologiche di barriera della pelle.

    Indicazioni

    BioEulen pomata è indicata negli stati di secchezza cutanea, prurito e irritazione dovuti a dermatite atopica, anche caratterizzati da quadri eczematosi, e in tutti i casi di dermatite su base allergica.

    • Il prodotto può essere utilizzato in associazione con trattamenti farmacologici, quali antibiotici o antininfiammatori, secondo le indicazioni del medico.

    Modo d'uso

    • Applicare anche più volte al giorno sulle zone interessate, massaggiando delicatamente.
    • Per limitare la disidratazione e l'irritazione che si manifestano dopo il bagnetto, si raccomanda di applicare la pomata su tutto il corpo.
    • Si consiglia inoltre di lavare il bambino con acqua tiepida e detergenti specifici per pelli sensibili, ed asciugarlo tamponando dolcemente.

    L'applicazione di BioEulen pomata, per la sua formulazione a base di sostanze vegetali, può formare una fine emulsione bianca che viene velocemente assorbita dalla pelle, lasciandola idratata e non unta.

    Noi la consigliamo perchè

    Biologica e efficace contro tutte le dermatiti dei bambini. Le nostre farmaciste la reputano ottima anche per il cambio del pannolino anche per la sua ottima spalmabilità.