Vedi altro

    GSE Ri-Derm Mani, flacone airless da 50ml

    980506354

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Emulsione lamellare olio in acqua a base di estratti vegetali ad azione biomimetica per il ripristino della barriera cutanea microbiologica.

    14,50€
    Prezzo FarmaBimbi

    GSE RI-DERM MANI è un prodotto formulato con principi vegetali specificatamente scelti per aiutare a ripristinare la barriera cutanea; è indicato in caso di pelle secca, irritata e screpolata dovuta ad agenti climatici esterni, a sostanze irritanti (es. alcol, detergenti aggressivi) o all’uso eccessivo di guanti.

    L’Estratto di semi di Pompelmo contribuisce al controllo microbiologico selettivo della zona trattata. L’olio di Oliva ha un’azione emolliente, lenitiva e favorisce il ripristino della barriera cutanea in sinergia con i Fitosteroli vegetali che ristabiliscono l’equilibrio del microbiota della pelle. La formula è arricchita dalla presenza di Polifruttosio, ad azione prebiotica, elemento essenziale per favorire lo sviluppo della flora fisiologica cutanea. Il gel di Aloe, la Gomma xantana e l’Acido ialuronico idratano e ristrutturano la pelle.

    Ingredienti

    Aqua, Coco-caprylate, Coco-caprylate/caprate, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Cetearyl glucoside, Cetearyl alcohol, Hydrogenated vegetable glycerides, Olea europaea fruit oil, Citrus paradisi seed extract, Brassica campestris sterols, Sodium hyaluronate, Aloe barbadensis leaf juice, Inulin, Fructose, Xanthan gum, Lactic acid, Lauryl glucoside, Sodium stearoyl glutamate, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol.

    • 100% Attivi di origine vegetale
    • Adatto ai vegani
    • Senza glutine
    • Senza oli minerali
    • Senza siliconi
    • Senza polimeri acrilici
    • Senza PEG

    Modo d’uso

    Applicare il prodotto, preferibilmente alla sera, sulla pelle e massaggiare delicatamente. Al bisogno, applicare due o tre volte al giorno sulla parte interessata.

    • Uso Esterno

    Conservazione

    Conservare a temperatura ambiente. Conservare lontano da fonti di luce e di calore.