Vedi altro

    Swisse Bellezza Della Pelle, 30 compresse

    975597156

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Swisse Ultiboost Bellezza della Pelle con Acido ialuronico e Collagene agisce dall’interno dell’organismo per supportare la salute della pelle.

    39,90€
    Prezzo FarmaBimbi

    Swisse Ultiboost Bellezza della Pelle con Acido ialuronico e Collagene agisce dall’interno dell’organismo per supportare la salute della pelle.

    Leggi sempre l’etichetta. Segui le indicazioni del tuo medico e del tuo farmacista di fiducia. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata

    • SENZA LATTOSIO, ADATTO AI VEGETARIANI

    Benefici

    Swisse Ultiboost Bellezza della Pelle con Acido ialuronico e collagene è stato formulato con collagene, clinicamente testato, per agire dall’interno dell’organismo e supportare la salute della tua pelle.

    Riduzione dell’aspetto delle Rughe1: I peptidi del collagene aiutano a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe.

    Formazione del Collagene2: La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Il collagene è una proteina strutturale importante, che svolge un ruolo nel tessuto connettivo per aiutare a mantenere la funzione della pelle in salute.

    Protezione dallo Stress Ossidativo2: Le vitamine E, C e il rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

    Elasticità della Pelle1: I peptidi del collagene aiutano a supportare l’elasticità della pelle.

    Pigmentazione della Pelle2: Il rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle.

    Pelle Normale2: La vitamina A contribuisce al mantenimento di una pelle normale.

    1 L’effetto benefico si ottiene con un’assunzione giornaliera di 3 compresse.

    2 L’effetto benefico si ottiene con un’assunzione giornaliera di 1 compressa.

    Con Acido ialuronico.

    Swisse Ultiboost Bellezza della Pelle con Acido ialuronico e Collagene è prodotto con elevati standard qualitativi.

    Ingredienti

    Peptidi di collagene; Agenti di carica: Cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Idrossi-propil-cellulosa; Sodio ialuronato; Rivestimento della compressa*; Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi; L-ascorbato di calcio (Vitamina C); Succinato acido di D-alfa-tocoferile (Vitamina E); Gluconato di rame (Rame); Beta-carotene (Vitamina A).

    *Rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossi-propil-metilcellulosa, Idrossi-propil-cellulosa; Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro; Umidificante: Acidi grassi; Agente di carica: Talco.

    Modalita d'uso

    Una o tre compresse al giorno a seconda del beneficio desiderato.
    Da assumere durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alla raccomandazione del medico.

    Raccomandazioni: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l’uso in caso di nota sensibilità a uno qualsiasi degli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se avessi dubbi o domande, chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te.

    Integratore alimentare con vitamine, rame, acido ialuronico e collagene.