Vedi altro

    GSE Simil-ONE Crema, 30 ml

    978849382

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Crema in gel per irritazioni, arrossamenti e stati pruriginosi della cute integra.

    GSE Simil-ONE Gel è una preparazione in gel che esplica un'azione filmogena protettiva destinata al trattamento di irritazioni, arrossamenti e stati pruriginosi della cute integra.

    Contiene estratti vegetali che contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali dell'epidermide. L'uso di GSE Simil-ONE Gel dona un rapido e duraturo sollievo. Se ne consiglia l'uso ogni qual volta il trattamento farmacologico topico non sia strettamente necessario.

    Noi lo consigliamo perchè

    Questo prodotto è l'alternativa totalmente naturale a gel a base di cortisone e antibiotico. E' ugualmente efficace, e noi essendo una parafarmacia in un posto di mare lo consigliamo per curare eritemi, scottature, punture di zanzara ottenendo degli ottimi riscontri dai nostri clienti al bancone.

    Modo d’uso

    Lavarsi accuratamente le mani. Distribuire un’adeguata quantità di prodotto sulla zona interessata. Applicare 3 o più volte al giorno, a seconda delle necessità e della problematica da trattare.

    Componenti funzionali

    Gomma xantana, Carbossimetil betaglucano sale sodico, Aloe vera gel (Aloe barbadensis), Estratto di Echinacea (Echinacea angustifolia), Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi), Estratto di Basilico santo* (Ocimum sanctum), Estratto di Salvia* (Salvia officinalis), Estratto di Lithospermum (Lithospermum erythrorhizon), Estratto di Ninfea (Nymphaea odorata), Olio essenziale di Menta (Mentha piperita); Eccipienti: Acqua depurata, Potassio sorbato, Sodio benzoato, Acido fitico.

    * Componente di Biosterine