Vedi altro

    Caudalie Vinoperfect Siero Illuminante Anti-Macchie, 30 ml

    903681359

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Soluzione anti-macchie, regala al viso un incarnato luminoso.

    È efficace su tutti i tipi di macchie e tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

    Prodotto cult di Caudalie, il Siero Illuminante Anti-macchie Vinoperfect ha già conquistato milioni di donne grazie alla sua eccezionale azione anti-età.

    Allo stesso tempo efficace e ultra-rispettoso della pelle, questo siero anti-macchie è un prodigio che regala al viso un incarnato luminoso. È efficace su tutti i tipi di macchie e tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

    La sua fragranza fitoaromatica, fresca e sottile, associa le note verdi del fiore di cedro, delle foglie d'arancio, del melone e della menta.

    Benefici

    • Corregge le macchie e ne previene la comparsa
    • Uniforma l’incarnato
    • Esalta la luminosità dell'incarnato

    Formula

    Nel cuore della formula del Siero Vinoperfect, la Viniferina, ingrediente brevettato da Caudalie che assicura un'eccezionale azione anti-macchie. La Viniferina è 62 volte più efficace della vitamina C e protegge anche le pelli più sensibili.

    • 97% di ingredienti di origine naturale.
    • Formula oil-free e non fotosensibilizzante

    E come tutti i prodotti Caudalie, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

    Ingredienti

    Aqua/Water/Eau, Butylene Glycol*, Glycerin*, Squalane*, Tocopheryl Acetate*, Ceteareth-20, Palmitoyl Grapevine Shoot Extract*, Glyceryl Stearate Se *, Bisabolol*, Parfum (Fragrance), Caprylyl Glycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Carbomer, Sodium Hydroxide, Sodium Phytate* (062/043).