Vedi altro

    Vea Lipo3 Lipogel Emolliente Idratante Vitamina E, 50 ml

    935501369

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Lipogel di nuova concezione a base di vitamina E, arricchito con i 3 lipidi principali della barriera cutanea: ceramidi, acidi grassi e fitosteroli.

    VEA LIPO3 è un lipogel di nuova concezione a base di Vitamina E, arricchito con i 3 lipidi principali della barriera cutanea (Ceramidi, Acidi grassi e Fitosteroli), con azione emolliente, idratante, protettiva, antiossidante. Contribuisce a mantenere e migliorare la barriera lipidica cutanea.

    • Non contiene acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.

    Indicazioni

    • Contribuisce a ripristinare il naturale equilibrio della barriera lipidica cutanea anche in situazioni di pelle sensibile o compromessa
    • Pelle secca, arrossata o screpolata da agenti esterni
    • Indicato per il viso, le labbra e le zone del corpo con cute sensibile o sottile
    • Secchezza o arrossamento genitale o perianale, con azione lubrificante (compatibile con l’uso del preservativo)
    • Aiuta a prevenire le irritazioni cutanee sul viso causate dalla rasatura
    • Lenitivo del prurito

    Modo d’uso

    Applicare VEA LIPO3 sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al dì, o più spesso se necessario.

    Per prevenire le irritazioni cutanee sul viso causate dalla rasatura: Applicare VEA LIPO3 sulla zona da rasare prima di andare a letto, questo preparerà la pelle e ammorbidirà la barba per una rasatura più delicata e meno irritante. Usare una piccola quantità dopo la rasatura per prevenire l’arrossamento.

    Avvertenze

    Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Non esporre a temperature superiori a 50°C. VEA LIPO3 è costituito da ingredienti di origine vegetale. L’eventuale variazione di colore e/o presenza di granuli (da attribuirsi a fenomeni di cristallizazione dovuti all’elevata presenza di Burro di Karitè) è naturale e non influenza la qualità del prodotto.