Vedi altro

    Colderm Zervirali Crema Herpes Labiale, 3 ml

    970521011

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Trattamento Acuto della sintomatologia nevralgica causata da colonizzazione virale dell’Herpes Labiale.

    Riduce la formazione delle pustole.

    6,49€
    Prezzo FarmaBimbi

    -34.4%

    9,90€

    Trattamento Acuto della sintomatologia nevralgica causata da colonizzazione virale dell’Herpes Labiale.

    Colderm Zervirali Crema Herpes Labiale riduce la formazione delle pustole dell’Herpes Labiale!

    Colderm Zervirali è un dispositivo medico indicato per il trattamento Acuto e Rapido dei sintomi indotti dell’Herpes Labiale fornendo inoltre le difese immunitarie e creando una barriera alla contaminazione.

    Colderm Zervirali contiene FAG(gruppo specifico di Acidi Grassi) in grado di fornire il giusto apporto alle cellule coinvolte nei processi infiammatori della pelle e delle mucose per una rapida risoluzione.

    Recenti studi hanno dimostrato come l’applicazione Colderm Zervirali al sorgere dei primi sintomi garantisce la soluzione del problema nell’80% dei casi evitando la comparsa delle pustole dell’Herpes Labiale e riducendo i tempi della persistenza dei sintomi e del dolore.

    Colderm Zervirali favorisce le difese immunitarie, è dermatologicamente testato, sicuro e privo di effetti collaterali.

    Modo d'uso

    • Applicare un leggero strato di crema sull’area interessata.
    • Lasciare asciugare.
    • Ripetere anche 3-4 volte al giorno.
    • Continuare anche dopo la scomparsa dei sintomi.

    In genere dopo la prima applicazione i sintomi tendono ad attenuarsi e sparire ma è consigliato continuare l’applicazione.

    Ingredienti

    Aqua, Zinc Oxide, Ethylhexyl Stearate, Caprylic Triglyceride, Peg-30 Diopolyhydroxystearate, Glycerin, Glycine Soja oil, Tocopherol, Cyclomethicone, Folic Acid, PPG-25Laureth-25, Bisabolo, F.A.G.® (Fatty Acid Group: Plamitic Acid, Olea Europea, Stearic Acid, Linoleic Acid, Azelaic Acid), Parfum, N-(2-Hydroxethyl)Hexadecabamide (PEA), Hydrogenated castor Oil, Glycyrrhetinic Acid, Sodium Hyaluronate, Magnesium Sulfate, Imidazolidinyl urea, Potassium sorbate, Ethylinoleate, Capsaicin, Lethichin, Ascorbyl palmitate.

    Avvertenze

    Un leggero pizzicore alla prima applicazione è segno dell’attività del prodotto.
    Gli studi di biocompatibilità effettuati non hanno evidenziato controindicazioni o effetti indesiderati; tuttavia l’uso del prodotto è da evitarsi nei pazienti con una storia di ipersensibilità o di allergia accertata verso uno qualsiasi dei suoi componenti. Non usare crema su piaghe e/o ferite aperte/secernenti me solo su pelle integra. Lavarsi le mani dopo l’applicazione. Non toccare gli occhi con le dita dopo l’applicazione; se accadesse sciacquare con acqua.
    In caso di dubbio consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.
    Informare il medico o il farmacista per l’insorgere di effetti indesiderati riconducibili al prodotto non descritti nel presente foglio illustrativo. Uso esterno.

    Conservazione

    Conservare a temperatura ambiente, non in frigo e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato. Avere cura di chiudere il tubo dopo ogni applicazione. Utilizzare il prodotto entro 6 mesi dalla prima apertura del tubo.

    Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

    • Tenere fuori dalla portata dei bambini.