Vedi altro

    Kute-Cream Repair, tubo da 100 ml

    932465089

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Trattamento intensivo di smagliature, cicatrici, disidratazione, invecchiamento cutaneo.

    Ripristina il corretto equilibrio idrolipidico.

    9,99€
    Prezzo FarmaBimbi

    -16.4%

    11,95€

    Crema-trattamento mani, viso e corpo, aiuta a migliorare l’aspetto di smagliature e cicatrici, ripristina il corretto equilibrio idrolipidico contrastando secchezza e screpolature, attenua gli effetti del precoce invecchiamento cutaneo.

    La formulazione è a base di un Olio Naturale arricchito con attivi ad elevata performance,più l’esclusivo ingrediente Lipomoist 2013 che crea sulla pelle un film molecolare altamente idratante e protettivo, con effetto continuo e prolungato.

    L’Olio di Mandorle Dolci combatte secchezza e disidratazione, allevia gli arrossamenti, contrasta macchie e imperfezioni, aiuta a mantenere la pelle giovane. I Mucopolisaccaridi di Lumaca (Poly Elixan) apportano elementi che stimolano la riparazione dei tessuti e migliorano l’elasticità cutanea. L‘Acido Boswelico, ultra-idratante e ultra-lenitivo, nutre intensamente la pelle aiutandola a ritrovare tonicità.
 La presenza di Hyaluronic Acid TriComplex, sintesi sinergica di tre tipologie di Acido Ialuronico, svolge un’intensa azione idratante e rivitalizzante sul tessuto cutaneo.

    Contiene inoltre Burro di Karitè, utile per aumentare le difese della pelle nei confronti degli stress ambientali, e Aloe Vera Gel che aiuta a ristabilire l’equilibrio cutaneo e dona sollievo.

    Modalità d’uso

    Applicare quotidianamente, una o più volte al giorno, su smagliature (conseguenza di una gravidanza o brusche variazioni di peso), cicatrici (anche di origine non recente, dovute a piccole ferite e bruciature, graffi, interventi chirurgici ed estetici, varicella), zone che presentano segni di disidratazione e invecchiamento. Adottare movimenti circolari delle dita per facilitarne l’assorbimento.

    Ingredienti

    Aqua, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Stearic Acid, Glyceryl Stearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Propylene Glycol, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Butyrospermum Parkii Butter, Parfum, Carbomer, Triethanolamine, Tocopheryl Acetate, Dehydroacetic Acid, Snail Secretion Filtrate, Butylene Glycol, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Echinacea Pallida Extract, Boswellia Serrata Extract, Maltodextrin, Silica Dimethyl Silylate, Glucose, Hexylene Glycol, Carrageenan, Diaminopropionoyl Tripeptide-33.

    • Dermatologicamente testato, senza paraffina liquida, senza parabeni, senza alcool, nickel tested.
    • Per tutti i tipi di pelle.

    Avvertenze

    Uso esterno.
    Non applicare su cute lesa.
    Applicare solo su cicatrici perfettamente guarite.
    In caso di rossore eccessivo o di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.
    Può essere utilizzato anche in gravidanza.