Vedi altro

    Lybera Coppetta Igienica e Washing Kit

    927295410

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Kit completo per l'utilizzo della coppetta mestruale fuori casa.

    29,61€
    Prezzo FarmaBimbi

    -10%

    32,90€

    • Taglia 1
    • Taglia 2

    Il kit contiene

    • Una coppetta
    • Spray Igienizzante
    • Barattolo Cup-case
    • Istruzioni

    La coppetta è igienica, ecologica, economica, comoda e sicura.

    Il contenitore igienico in silicone medicale anallergico è ideale per risciacquare la coppetta fuori casa ogni qualvolta occorra.

    Modo d'uso

    Riempi di acqua il tuo Cup-Case, immergi la tua coppetta e scuoti leggermente: una volta pulita, la tua coppetta sarà' pronta essere igienizzata con lo Spray e reinserita.

    Con Cup-Case e Spray il cambio fuori casa non sarà' più' un problema!

    Cup-Case può essere utilizzato anche per la sterilizzazione classica: immergi la coppetta nel contenitore pieno d'acqua e inseriscilo nel microonde, assicurandoti di lasciare il tappo aperto.

    Come scegliere la misura

    La scelta della misura è un momento fondamentale per un corretto e ottimale utilizzo della coppetta: una taglia sbagliata potrebbe compromettere il corretto funzionamento della stessa. Vediamo nel dettaglio. Lybera attualmente è disponibile in 2 “taglie”: “tg 1” e “tg 2”. Per le donne al di sotto dei 30 anni di età che NON hanno mai avuto parti naturali consigliamo l’utilizzo della “tg 1”. Per tutte le donne al di sopra dei 30 anni d’età o per tutte le donne che hanno affrontato uno o più parti naturali consigliamo l’utilizzo della “tg 2”. Queste non possono essere regole generali valide per tutte le donne in quanto ogni donna è strutturata in maniera differente rispetto alle altre. Ci saranno infatti donne che, pur avendo avuto figli o avendo superato i 30 anni, avendo un pavimento pelvico molto allenato o semplicemente per conformazione naturale, si troveranno comunque bene con la “tg 1” o al contrario alcune altre donne che già dai 25 anni si troveranno perfettamente comode con la tg 2. La scelta della misura NON deve essere fatta valutando la capienza della coppetta rispetto al proprio flusso mestruale bensì valutandone la perfetta aderenza alle pareti vaginali. Non dovrà essere troppo grande poichè rischierebbe, non aprendosi del tutto, di causare una perdita, e nemmeno dovrà essere troppo piccola. Lybera dovrà risultare impercettibile e stabile. Solo allora potrete esser certe di aver trovato la vostra coppetta ideale!