Vedi altro

    Vagisil Spray Anti-Sfregamento Promo, 30 ml

    943179109

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Applicato sulle parti del corpo più vulnerabili, aiuta ad alleviare e prevenire le irritazioni dovute allo sfregamento della pelle con i tessuti

    Appositamente studiato pensando alle esigenze delle donne.

    9,90€
    Prezzo FarmaBimbi

    Appositamente studiato pensando alle esigenze delle donne. Applicato sulle parti del corpo più vulnerabili, aiuta ad alleviare e prevenire le irritazioni dovute allo sfregamento della pelle con i tessuti (abiti aderenti, perizoma, reggiseno, assorbenti, salva-slip, ecc) o con la pelle stessa. È un problema comune, ma colpisce in particolare persone in sovrappeso e soggetti che svolgono attività sportiva, in particolare nei periodi post-depilazione.

    Grazie all’innovativa formula, forma una sottile pellicola protettiva che crea una barriera a lunga durata tra la pelle e la superficie di contatto, rispettando, allo stesso tempo, la naturale traspirazione della pelle.

    Grazie all’esclusiva formula Dry Feel, si asciuga rapidamente perché non contiene acqua e lascia sulla pelle un piacevole “effetto seta”. Nel caso la pelle sia già irritata, Vagisil Anti-Sfregamento allevia il fastidio, favorisce la guarigione e previene l’aggravarsi dell’irritazione. Può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata e grazie al suo pratico formato spray lo si può comodamente riporre nella borsetta o nel borsone della palestra, pronto a essere utilizzato.

    Ingredienti attivi

    • Trimetilsilossisilicato, un trigliceride impiegato per le sue proprietà emollienti.
    • Dimeticone, liquido idrorepellente che permette la formazione di una sottile barriera protettiva a lunga durata.
    • Esclusiva formula Dry Feel a rapido assorbimento che lascia sulla pelle un piacevole “effetto seta”

    Caratteristiche principali

    • Si assorbe velocemente
    • Senza profumo né coloranti
    • Non unge e non macchia
    • Ipoallergenico
    • Ginecologicamente testato