Vedi altro

    René Furterer Triphasic Shampoo stimolante agli olii essenziali, 200 ml

    973964556

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Il complemento stimolante ideale ai trattamenti contro la caduta dei capelli, dal profumo delicato e fresco.

    Lo shampoo stimolante TRIPHASIC associa due attivi contro la caduta dei capelli dall'elevata efficacia, l'ATP e l'estratto di Pfaffia, uniti alle biosfere di olii essenziali. Come un invito al massaggio le biosfere scoppiettano delicatamente sotto le dita durante l'applicazione per liberare gli olii essenziali. I capelli, più resistenti, sono facili da districare, morbidi e brillanti. La capigliatura è rinforzata.

    • Da 1 a 3 minuti
    • Uso frequente
    • Complemento contro la caduta dei capelli
    • Senza siliconi

    Principi attivi

    • Estratto Pfaffia
      Originaria dell'Amazzonia, la Pfaffia, o Ginseng brasiliano, è una delle piante più famose della medicina tradizionale. Elisir di lunga vita, questo principio attivo mitico, dalle ineguagliabili virtù, massimizza l'apporto di elementi essenziali per una crescita ottimale del capello, migliorando l'azione del VEGF, un fattore di crescita, che stimola il microcircolo. La sua efficacia contro la caduta dei capelli è stata oggetto di un brevetto. PRINCIPIO ATTIVO BREVETTATO.
    • Olio essenziale Arancia
      Originaria dei contrafforti dell’Himalaya, l'Arancia dolce, giunta in Europa con i navigatori portoghesi, è stata un frutto di lusso sino alla prima metà del XX° secolo. L’olio essenziale estratto dalla sua scorza, noto per la sua fragranza leggera e inebriante dalle proprietà lenitive, è anche efficace per stimolare il microcircolo, e possiede proprietà purificanti sul cuoio capelluto.
    • Olio essenziale Lavanda
      Scoperta in Persia nell'antichità, la Lavanda, questo piccolo fiore blu-violetto dall'inconfondibile profumo, veniva utilizzato dagli antichi Romani per un bagno profumato e rilassante. Il suo prezioso olio essenziale, ricavato per distillazione, vanta proprietà antimicrobiche e distensive.