Vedi altro

    René Furterer Tonucia Anti-Age Shampoo tonificante densificante, 200 ml

    931454033

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Lo shampoo anti-età per una capigliatura più folta e più densa.

    13,60€
    Prezzo FarmaBimbi

    -20%

    17,00€

    La texture dello Shampoo tonificante densificante TONUCIA racchiude preziose biosfere agli olii essenziali stimolanti, per rivitalizzare la fibra del capello a partire dalla radice, dando nuova corposità a capelli affinati. La capigliatura è visibilmente più densa e i capelli appaiono più spessi e folti.

    • Uso frequente
    • Agli olii essenziali stimolanti
    • Raddoppia la microcircolazione

    Principi attivi

    • Olio essenziale Arancia
      Originaria dei contrafforti dell’Himalaya, l'Arancia dolce, giunta in Europa con i navigatori portoghesi, è stata un frutto di lusso sino alla prima metà del XX° secolo. L’olio essenziale estratto dalla sua scorza, noto per la sua fragranza leggera e inebriante dalle proprietà lenitive, è anche efficace per stimolare il microcircolo, e possiede proprietà purificanti sul cuoio capelluto.
    • Olio essenziale Lavanda
      Scoperta in Persia nell'antichità, la Lavanda, questo piccolo fiore blu-violetto dall'inconfondibile profumo, veniva utilizzato dagli antichi Romani per un bagno profumato e rilassante. Il suo prezioso olio essenziale, ricavato per distillazione, vanta proprietà antimicrobiche e distensive.
    • In associazione Microproteine del grano – Cimentrio
      Le Microproteine del grano, grazie alla loro grande affinità con il capello, si fissano in superficie,dando sostegno alla capigliatura. Inguainati dalle radici alle punte, i capelli acquisiscono così elasticità e resistenza. Le Microproteine del grano apportano materia ai capelli sfibrati. Il Cimentrio, ricavato dalla soia ed eccezionalmente ricco di proteine e lipidi, è un complesso naturale unico.Ristruttura e protegge capelli e cuoio capelluto dalle aggressioni esterne.