Vedi altro

    René Furterer Absolue Kératine Trattamento di bellezza ristrutturante, 100 ml

    978240935

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Il trattamento ristrutturante express per tutti i giorni, il segreto di una capigliatura sublimata.

    Capelli ultra-danneggiati.

    22,50€
    Prezzo FarmaBimbi

    -22.4%

    29,00€

    Questo trattamento generoso si fonde nella capigliatura per ristrutturare e rinforzare, giorno dopo giorno, le lunghezze danneggiate e fragilizzate.

    Inguainati, i capelli risultano docili al pettine.

    Rivelano una morbidezza, un'elasticità e una brillantezza incomparabili, in assoluta leggerezza.

    • 100% principi attivi d'origine naturale
    • Trattamento quotidiano
    • Ristrutturazione intensa
    • Senza siliconi, senza solfati

    Principi attivi

    • Estratto Cheratina vegetale
      Ricca di aminoacidi simili a quelli che costituiscono la cheratina naturale dei capelli, la Cheratina Vegetale è una promessa di una ricostruzione della fibra: penetra nel cuore del capello per ristrutturarlo, aiutando a ripristinarne l’architettura.
    • Estratto Camelina
      Originaria delle steppe asiatiche, la Camelina è coltivata in Europa sin dalla preistoria per il suo olio, utilizzato per ammorbidire la pelle e curare le screpolature. Quest'olio, davvero unico, deve le sue notevoli proprietà nutrizionali a un eccezionale tenore in acidi grassi insaturi e omega 3, grazie ai quali è in grado di ricostituire il film idrolipidico del capello, ripristinandone la protezione originaria e inguainando la fibra e le scaglie.
    • Biocimentina
      Estratto lipidico ricavato dalla soia, la Biocimentina è ricca in steroli, ceramidi e acidi grassi liberi. Composto biomimetico del cemento intercellulare, agisce come un vero e proprio cemento mantenendo la coesione tra le cellule, limitando così la perdita insensibile d’acqua e assicurando solidità alla fibra.
    • Olio di Sesamo
      Il suo olio è un rimedio principe dell’Ayurveda, la medicina tradizionale indiana. Grazie alle sue naturali proprietà fotoprotettive e alla grande ricchezza nutrizionale - acidi grassi, vitamina E, sali minerali - l'Olio di Sesamo è un vero e proprio schermo solare naturale, capace di contrastare attivamente l’inaridimento dei capelli causato dal sole.