Vedi altro

    René Furterer Melaleuca Shampoo antiforfora grassa, 150 ml

    973879834

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Shampoo antiforfora MELALEUCA agli olii essenziali purificanti elimina completamente la forfora limitandone la ricomparsa.

    Arricchito in estratto di Curbicia, riduce la secrezione di sebo.

    Lo shampoo antiforfora MELALEUCA agli olii essenziali purificanti elimina completamente la forfora secca limitandone la ricomparsa. Arricchito in estratto di Curbicia, riduce la secrezione di sebo.

    • 1 o 2 volte alla settimana
    • Elimina la forfora grassa
    • Azione anti-recidiva (efficacia percepita 28 giorni dopo la sospensione del trattamento)

    Modo d’uso

    • Distribuire una noce di prodotto con la punta delle dita sul cuoio capelluto bagnato. Emulsionare con un po’ d’acqua e risciacquare.
    • Ripetere l'operazione lasciando lo shampoo in posa sul cuoio capelluto per 3 minuti.
    • Risciacquare accuratamente, preferibilmente con acqua fresca, sino a sentire i capelli perfettamente detersi.

    Principi attivi

    Olio essenziale Melaleuca: Originaria dell’Australia, la Melaleuca è comunemente denominata "albero del tè". L'efficacia e la tollerabilità del suo olio essenziale, associato alla gradevole fragranza, ne fanno un principio attivo di grandissimo interesse. Ha un’azione purificante sul cuoio capelluto e riduce la proliferazione del Pityrosporum ovale, lievito responsabile della comparsa della forfora. La Melaleuca possiede anche proprietà lenitive.

    Estratto Curbicia: La Curbicia (Cucurbita) viene ottenuta per idrolisi dai semi di zucca, mediante un processo esclusivo brevettato dai Laboratori René Furterer, per esercitare un'azione antiseborroica ad alta efficacia. Ideale per il trattamento del cuoio capelluto a tendenza grassa, contrasta l'eccessiva produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee, che ritroviamo nella perdita progressiva dei capelli. PRINCIPIO ATTIVO BREVETTATO.

    Zinco Piritione: Lo zinco piritione limita la proliferazione dei lieviti, responsabili in modo particolare della forfora sul cuoio capelluto.