Vedi altro

    René Furterer Lissea Shampoo lisciante effetto seta, 250 ml

    974012700

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Lo shampoo che liscia e sublima i capelli indisciplinati.

    Dal profumo fresco e vegetale, disciplina i capelli senza appesantirli.

    La capigliatura ritrova fluidità e brillantezza.

    Lo shampoo lisciante effetto seta LISSEA, dal profumo fresco e vegetale, composto da leggere note di tè con freschi tocchi fioriti, disciplina i capelli e li inguaina senza appesantirli. Perfettamente disciplinata, la capigliatura ritrova fluidità e brillantezza.

    • 100% principi attivi d'origine naturale
    • Uso frequente
    • Senza solfati, senza cloruro di sodio

    Confezione promo +25% da 250 ml

    Principi Attivi

    Estratto Alkekengi

    Chiamato anche "gabbia d’amore", l'Alkekengi si presenta come una bacca racchiusa in un calice che, giunta a maturazione, assume un aspetto traslucido. René Furterer ha selezionato questo frutto per la sua duplice efficacia lisciante, capace di tenere sotto controllo tanto i capelli crespi quanto il volume.

    Estratto Avocado

    Originario del centro America, l'Avocado era già in uso presso gli Aztechi e i Maya oltre 8.000 anni or sono, impiegato in pozioni per ritardare l’invecchiamento e come rimedio per la crescita dei capelli. L’olio ottenuto dalla polpa di questo frutto, ricco di acidi grassi essenziali, idrata il capello in profondità e contribuisce a ripristinarne il film idrolipidico.

    Complesso termo-protettore

    Il Complesso termo-protettore avviluppa la fibra del capello in un microfilm protettivo, preservando la capigliatura dagli effetti deleteri di asciugacapelli e umidità. Questo complesso produce inoltre un effetto inguainante e luminoso, per un tocco finale davvero perfetto.