Vedi altro

    Bioscalin Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato, 150 ml

    973733037

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Trattamento ricostruttivo ad azione completa sulla fibra capillare.

    Capelli più forti, resistenti e corposi.

    Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato è un trattamento intensivo in grado di restituire capelli più forti, resistenti e corposi. La sua formula, ricca di attivi di ultima generazione, ristruttura e ripara la fibra capillare a 360°, agendo sia in profondità, sia sulla superficie esterna cuticolare, restituendo ai capelli nuova forza e bellezza.

    Dalla Ricerca Scientifica Giuliani nasce Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato della linea Trattamenti Fibra Capillare, appositamente studiata per fornire una risposta innovativa al problema dei capelli danneggiati e devitalizzati svolgendo un’azione mirata sulla fibra.

    Quando effettuare il trattamento?

    In caso di diradamento ed assottigliamento dei capelli quando appaiono deboli e fortemente danneggiati.

    Come applicare il prodotto?

    Grazie alla sua formula ultra intensiva, si consiglia di applicare il Ricostruttivo Concentrato sui capelli 1 volta a settimana. I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione.

    • Applicare una noce di prodotto su lunghezze e punte dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, distribuire con un pettine e lasciare in posa per 10 minuti.
    • Risciacquare abbondantemente.

    Il Ricostruttivo Concentrato non unge e non appesantisce i capelli.

    Innovazione

    La formula ricca di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato svolge una doppia azione ricostruttiva, interna ed esterna, sulla fibra capillare.

    • Azione interna: il complesso B-cheratinico, composto da un mix selezionato di preziose cheratine idrolizzate, penetra nel capello per nutrire e riparare la fibra in profondità dove il capello è maggiormente danneggiato.
    • Azione esterna: un mix di speciali sostanze funzionali altamente condizionanti agisce all’esterno della fibra per favorire la chiusura e la coesione delle cuticole, ripristinando il riallineamento e la loro funzione barriera, e garantendo una maggiore pettinabilità del capello.

    Efficacia testata

    L’efficacia di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato nel riparare e ristrutturare la fibra a 360° è stata testata con test strumentali, che hanno prodotto i seguenti risultati:

    1. Resistenza alla Rottura: 53%

    I test effettuati hanno mostrato un aumento dell’elasticità del capello del 53% dato da un miglioramento delle proprietà meccaniche della fibra e dimostrando una maggiore resistenza alla rottura.

    I capelli trattati con Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato hanno mostrato valori di elongation (elasticità del capello) superiori rispetto al capello non trattato: il capello sottoposto al trattamento ricostruttivo è in grado di allungarsi fino al 53% prima di spezzarsi.

    2. Ricostruzione Cuticole: fino a 6 Volte in più

    Nei capelli trattati con Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato le cuticole risultano ricostruite fino a 6 volte di più rispetto ai capelli non trattati. Il prodotto risulta quindi efficace nel prevenire i danni del capello derivanti dagli stress meccanici.