Vedi altro

    René Furterer Complexe 5 Concentrato Vegetale Rigenerante 50 ml

    931453500

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Concentrato vegetale rigenerante, molto concentrato in oli essenziali stimolanti, purifica e tonifica il cuoio capelluto.

    Trattamento forza e bellezza.

    Il segreto della bellezza fortificante René Furterer.

    In un connubio di efficacia, sensorialità e naturalità, il Concentrato vegetale rigenerante COMPLEXE 5 è il trattamento essenziale per la salute del cuoio capelluto e la bellezza dei capelli. Vero e proprio elisir di bellezza dei capelli, COMPLEXE 5 tonifica il cuoio capelluto e fortifica i capelli dalle radici alle punte.

    Principi Attivi

    È selezionando le piante migliori che si ottengono i risultati migliori

    • Olio essenziale Arancia
      Originaria dei contrafforti dell’Himalaya, l'Arancia dolce, giunta in Europa con i navigatori portoghesi, è stata un frutto di lusso sino alla prima metà del XX° secolo. L’olio essenziale estratto dalla sua scorza, noto per la sua fragranza leggera e inebriante dalle proprietà lenitive, è anche efficace per stimolare il microcircolo, e possiede proprietà purificanti sul cuoio capelluto.
    • Olio essenziale Lavanda
      Scoperta in Persia nell'antichità, la Lavanda, questo piccolo fiore blu-violetto dall'inconfondibile profumo, veniva utilizzato dagli antichi Romani per un bagno profumato e rilassante. Il suo prezioso olio essenziale, ricavato per distillazione, vanta proprietà antimicrobiche e distensive.

    Efficacia

    • Un'efficacia comprovata
      Decuplica l’efficacia dei trattamenti applicati successivamente

    Come applicare il tuo prodotto?

    • Applicare il prodotto sull’insieme del cuoio capelluto, riga per riga, con l’apposito applicatore. Massaggiare.
    • Lasciare in posa da 5 a 10 minuti. Potrà comparire una sensazione di calore legata alla stimolazione della microcircolazione.
    • Risciacquare e utilizzare lo shampoo adatto al proprio cuoio capelluto.
    • Frequenza d'utilizzo: 1 o 2 volte alla settimana.