Vedi altro

    Klorane Shampoo Secco Seboregolatore All'Ortica, Spray 150ml

    907160966

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Shampoo secco seboregolatore per capelli grassi.

    Azione

    I Laboratoires KLORANE hanno studiato questo prodotto originale per dare la possibilità di detergere i capelli senza bagnarli. Estremamente pratico, lo shampoo secco seboregolatore all'estratto di ortica KLORANE si porta con sé ovunque e può essere usato per distanziare i lavaggi con lo shampoo liquido. Grazie al suo potere seboregolatore, assorbe l'eccesso di sebo dei capelli, detergendoli con delicatezza. La capigliatura ritrova leggerezza e volume.

    Applicazione

    Agitare bene prima dell'uso, poi vaporizzare uniformemente, a 30 cm di distanza dai capelli, una piccola quantità di prodotto. Lasciare agire 2 minuti, poi spazzolare accuratamente, per eliminare le tracce residue di polvere. Non inalare ed evitare il contatto con gli occhi. Lo shampoo secco seboregolatore all'estratto di ortica KLORANE può essere usato tutte le volte che lo si desidera.

    Efficacia provata

    Lo shampoo secco seboregolatore all'estratto di ortica KLORANE è piaciuto all'86% per il suo effetto sulla regolazione della secrezione sebacea del cuoio capelluto.