Vedi altro

    René Furterer Lumicia Shampoo Rivelatore di Bellezza, Flacone 200ml

    970432946

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Lo shampoo brillantezza che riveste i capelli di luce. Per tutti i tipi di capelli. 

    LO SHAMPOO BRILLANTEZZA CHE VESTE I CAPELLI DI LUCE

    Lo shampoo rivelatore di brillantezza LUMICIA libera i capelli dalle impurità che li soffocano e li opacizzano ogni giorno, (calcare, inquinamento, prodotti per la messa in piega).

    Concentrati in una texture leggera e cristallina, l'Alcolato di Fioravanti, preparazione vegetale ancestrale, e l'Aceto di acerola, molto ricco in Vitamina C, lisciano le scaglie e neutralizzano il calcare, per diffondere perfettamente la luce lungo tutta la fibra del capello.

    La capigliatura rivela una brillantezza seducente, dai riflessi multipli. I capelli spenti diventano setosi, fluidi e leggeri.

    • 100% principi attivi d'origine naturale
    • Uso frequente

    Principi attivi

    Estratto ACEROLA

    Piccola ciliegia originaria del Cile, l'Acerola è particolarmente ricca di vitamina C e in 'acidi della frutta'. L’aceto ricavato dal succo concentrato ha proprietà sorprendenti: grazie al pH acido, leviga le scaglie del capello e impedisce al calcare di depositarsi lungo la fibra, regalando alla capigliatura una lucentezza sublime.

    Estratto ALCOLATO DI FIORAVANTI

    Sviluppato da Leonardo Fioravanti, medico italiano vissuto nel XVI° secolo, l’Alcolato di Fioravanti, risultato di una ricetta erboristica ancestrale e originale, si ottiene dalla macerazione di ben 11 piante. Regala una lucentezza “effetto specchio”, chiudendo le scaglie del capello e impedendo il depositarsi di particelle lungo la fibra.

    VITAMINA B5

    La Vitamina B5 è la vitamina dell’idratazione: penetra nella corteccia del capello con un eccellente potere idratante sulla Cheratina.