Vedi altro

    Eucerin MEN Intense Anti-Age Crema Uomo Antirughe Rivitalizzante, 50 ml

    930267176

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Una crema per il viso dell'uomo con tripla azione anti-età per una pelle rivitalizzata.

    Una formula antirughe specificamente sviluppata per il viso dell'uomo: leggera, non grassa, che non appiccica, con Coenzima Q10, Acido Ialuronico e protezione UVA.

    Eucerin MEN Intense Anti-Age Antirughe Rivitalizzante è una crema antirughe specifica per il viso dell'uomo. Fornisce una tripla azione anti-età per riattivare il naturale processo di rigenerazione della pelle, per combattere l'invecchiamento cutaneo prematuro e per fornire un'idratazione che dura 24h.

    La sua formula energizzante a livello cellulare, con Coenzima Q10, con Acido Ialuronico che stimola l'idratazione e con protezione UVA, rinvigorisce la pelle dell'uomo rendendola idratata e protetta ogni giorno.

    Dopo l'uso, la pelle appare rinvigorita, liscia e sana. Efficacia e compatibilità cutanea comprovate con studi clinici. Adatto anche agli uomni con pelle sensibile e molto sensibile, compresa quella con la Dermatite Atopica sul viso.

     

    Studi Clinici:

    Efficacia e tollerabilità cutanea comprovate da studi clinici anche in caso di Dermatite Atopica e di pelle a tendenza acneica.

    I test condotti su 81 soggetti che hanno usato Eucerin Men Intense Anti-Age Antirughe Rivitalizzante hanno dimostrato che:

     

    PRINCIPALI EVIDENZE

    • “Fornisce alla pelle un'idratazione a lunga durata” nel 93% dei soggetti sottoposti a test.
    • "Rafforza la funzione barriera della pelle" nel 90% dei soggetti sottoposti a test.
    • “Rivitalizza la pelle” nel 84% dei soggetti sottoposti a test.