Vedi altro

    Nature's Eau de Toilette Blusalino, 50 ml

    942884281

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Un profumo dinamico e sicuro di sé, dove il Bergamotto scopre nuove sfaccettature speziate e i sentori legnosi e ambrati sono rinfrescati dalla leggerezza di note acquatiche e foglie verdi aromatiche.

    19,90€
    Prezzo FarmaBimbi

    -20.4%

    25,00€

    Il blu del cielo si fonde con le onde del mare, sprigionando un accordo salino vibrante e luminoso. Un profumo dinamico e sicuro di sé, dove il Bergamotto scopre nuove sfaccettature speziate e i sentori legnosi e ambrati sono rinfrescati dalla leggerezza di note acquatiche e foglie verdi aromatiche.

    L’eleganza del Patchouli è vivacizzata dal Pepe Sichuan in un sottile equilibrio di emozioni olfattive che rivelano l’unicità di ingredienti di altissima qualità.

    Il blu del cielo si infrange nel mare. La pelle profuma di sale.

    • Con oligominerali ed estratto di Mirto bio

    Una linea ispirata al potere rigenerante degli oligominerali.
    Un'ondata di note fresche che profumano di mare e di sale, create con materie prime eccellenti. Ideale per chi è innamorato della natura e degli oceani.
    Ogni formula racchiude l'energia millenaria dei Sali di Magnesio, Rame e Zinco trasformati in trattamenti rigeneranti per la pelle.

    Attivi Naturali

    Oligominerali di Magnesio, Rame e Zinco, Estratto di Mirto bio.

    Fragranza

    La Piramide Olfattiva
    Un accordo salino che incontra la vivacità del Bergamotto e un suadente mix di note speziate, legnose e ambrate. Per finire con la sensualità del Patchouli e del Pepe Sichuan.

    Il carattere
    Blusalino è una fragranza maschile, azzurra, marina. Ideale per gli amanti del mare, sportivi e ambiziosi, che amano nuotare in acque cristalline e sognano di veleggiare in oceani sconfinati.