Vedi altro

    Nature's Schiuma da Barba Legni Bianchi, 200 ml

    934551387

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Favorisce lo scorrimento del rasoio e assicurare una rasatura veloce e perfetta.

    Arricchita con gel di Aloe Vera e olio di Coccoe.

    Con legno di Sandalo e Bergamotto.

    Pensata per favorire lo scorrimento del rasoio e assicurare una rasatura veloce e perfetta, è arricchita con gel di Aloe Vera e olio di Cocco.

    Il primo, lenitivo, aiuta a proteggere il delicato equilibrio del film idro-lipidico cutaneo; il secondo, emolliente e nutriente, mantiene morbida e idratata la pelle.

    • Con legno di Sandalo e Bergamotto

    La ricchezza di vitamine e di oligoelementi del Bergamotto svolge un’azione vivificante e tonificante, mentre il legno di Sandalo ha un effetto rilassante.

    • Ideale per pelli delicate.

    Fragranza

    Delicato ma deciso e inconfondibile, per chi sa affrontare la vita con leggerezza, praticità ma anche tenacia, senza mai peccare di garbo e di gentilezza.

    Attivi Naturali

    Legno di Sandalo, Bergamotto, Gel di Aloe Vera bio, Vitamina E, Burro di Karité, Olio di Cocco, Bisabolo

    Un profumo che sa di terra, acqua, sole e libertà

    Dopo il grande successo della linea Legni, arriva Legni Bianchi. Una fragranza leggera e originale, ispirata all’atmosfera fresca e intensa dei boschi, è il fil rouge di questa linea per il trattamento quotidiano della pelle maschile: quattro prodotti che, grazie alla presenza di sostanze idratanti e lenitive, sono ideali anche per le pelli più sensibili.

    Una fragranza aromatica fresca e fruttata, che prende avvio dalle note del Bergamotto calabro, si sviluppa sui toni della Mela, della Menta e della Lavanda e infine si rivela in tutta la sua originalità enfatizzando le note del Muschio e del legno di Sandalo: è il filo conduttore di questa linea maschile per il trattamento e il benessere della pelle maschile più sensibile.