Vedi altro

    Narhinel Soluzione Fisiologica, 20 flaconi da 5 ml

    903367148

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Soluzione sterile, pronta all’uso e senza conservanti, che ammorbidisce il muco favorendone la successiva aspirazione.

    Può essere usata anche in aerosolterapia.

    Prendersi cura del nasino dei piccoli è semplice, grazie a Narhinel Soluzione Fisiologica. Sterile, pronta all’uso e senza conservanti, ammorbidisce il muco favorendone la successiva aspirazione, ristabilisce un giusto grado di idratazione delle mucose nasali secche e incrostate e permette una migliore respirazione.

    Disponibile in flaconcini monodose da 5 ml, è indicata per la detersione anche quotidiana del nasino dei neonati e dei bambini e può essere usata anche in aerosolterapia.

    Modo d'uso

    È indicato per una delicata azione, anche quotidiana, di lavaggio delle cavità nasali, aiutando a respirare meglio per concedere un tranquillo riposo e una serena poppata ai neonati.

    Favorisce la protezione delle mucose nasali dall’azione irritante prodotta dall’inquinamento nell’aria.

    Si può usare insieme a Narhinel Aspiratore Nasale Soft per seguire il Metodo Narhinel, che da anni aiuta le mamme a liberare il nasino dei piccoli e a farli respirare meglio. Inoltre il Metodo Narhinel è utile anche nella prevenzione dell’otite media e della rinosinusite.

    Con Narhinel, liberare il nasino chiuso è facile, grazie alla Soluzione Fisiologica e all’Aspiratore Nasale Soft, che ammorbidiscono il muco e permettono di aspirarlo per liberare il respiro del tuo bambino.