Vedi altro

    Argotone 0-12 Spray, flacone da 20 ml

    922409584

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Indicato nei casi di naso chiuso e raffreddore nei bambini da 0 a 12 anni di età

    7,35€
    Prezzo FarmaBimbi

    -30%

    10,50€

    Argotone 0-12 è un dispositivo medico a base di argento colloidale e carbossi-metil-betaglucano. I principi attivi di Argotone 0-12 favoriscono la fluidificazione e l’espulsione delle secrezioni nasali dei neonati e dei bambini, favorendo in questo modo una normale respirazione e ventilazione tubarica.

    Argotone 0-12 è specificamente indicato per i bambini, essendo la versione pediatrica di Argotone, dal quale si differenzia per la mancanza di Efedrina, controindicata al di sotto dei 12 anni di età. Da notare inoltre che Argotone 0-12 non macchia.

    Essendo un dispositivo medico, all’interno di Argotone 0-12 non sono presenti principi attivi con una chiara indicazione di decongestione nasale ma sostanze che modificano la consistenza del muco e ne favoriscono l’espulsione. Il carbossi-metil-betaglucano, insieme all’argento colloidale, sono i due ingredienti attivi di Argotone 0-12 ed agiscono in concomitanza per alleviare la sintomatologia della rinite e della congestione nasale, liberando in tal modo le vie respiratorie.

     

    • Il Carbossi-metil-betaglucano in soluzione viscosa ha un effetto lubrificante che aiuta l’espulsione delle secrezioni nasali e stimola inoltre l’immunità naturale
    • L’argento colloidale, noto anche come argento proteinato o argento vitellinato, è un composto a cui sono state riconosciute proprietà antisettiche ed antinfiammatorie.

    Modo d’uso

    Spruzzare 2-3 volte in ogni narice per un massimo di 3 volte al giorno