Vedi altro

    Caudalie Olio Solare Abbronzante SPF 30, 150 ml

    975959370

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Protezione anti-età, idratazione, abbronzatura luminosa.

    Massima protezione per un'abbronzatura luminosa e duratura, sicura per la pelle e per la natura.

    L'Olio Solare SPF30 offre alla pelle la massima protezione UVA/UVB donandole un'aspetto luminoso.

    Ricco di olio d'uva nutriente, questo olio secco nutre la pelle e sublima l'abbronzatura senza lasciare residui grassi.

    Il suo profumo d'estate dalle note di fiori di frangipane avvolge delicatamente la pelle.

    Senza compromessi tra la protezione della pelle e la protezione della natura, la sua formula è altamente biodegradabile e non tossica per l'ecosistema marino.

    Benefici

    • Protezione solare SPF30
    • Protegge dall'invecchiamento
    • Nutre ed esalta
    • Resistente all'acqua
    • Rispetta l'ecosistema marino

    Modo d’uso

    • Applicare in quantità adeguata prima dell’esposizione al sole, poi ripetere l’applicazione ogni due ore e dopo ogni bagno.
    • Evitare il contorno occhi.

    Evitare di esporsi al sole tra le ore 12 e le 16. Non esporre direttamente al sole neonati e bambini. Indossare magliette, occhiali da sole e cappello durante l'esposizione.

    Formula

    Associando un sistema di filtri innovativo ad un nuovo complesso antiossidante brevettato arricchito con polifenoli di vinaccioli d'uva, la sua formula offre la massima protezione insieme a un'azione anti-rughe efficace.
    Caudalie bandisce dalle sue formule i filtri controversi, i filtri chimici sospettati di essere degli interferenti endocrini, come l'octinoxate e l'octocrylene, i filtri sotto forma di nanoparticelle e i filtri sospettati di essere tossici per l'ambiente marino, l'oxybenzone e l'octinoxate.
    Senza alcol. Senza siliconi.
    Adatto alle pelli sensibili.
    Dermatologicamente testato.
    E come tutti i prodotti Caudalie, senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

    Composizione

    Dicaprylyl Carbonate*, Dibutyl Adipate, Isoamyl P-Methoxycinna- Mate, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil*, Butyl Methoxydibenzoylmethane (Avobenzone), Parfum (Fragrance), Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Ethylhexyl Triazone, Tocopheryl Acetate, Palmitoyl Grape Seed Extract*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Tocopherol*, Beta-Sitosterol*, Squalene*, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Geraniol, Farnesol, Hexyl Cinnamal, Linalool. (233/003)

    * Origine Végétale - Origen Vegetal - Plant Origin.