Vedi altro

    GSE STOPped Gel regala StoppedCom, Flacone da 50ml con pettine in regalo

    971215049

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Trattamento dei pidocchi.

    Gel antipediculosi con principi vegetali.

    Effetto barriera ostacola l’aderenza delle lendini.

    Consigli per l’uso

    • Distribuire il prodotto in modo omogeneo sui capelli asciutti, nella zona prospiciente la base, e sul cuoio capelluto.
    • Lasciare agire per 15-20 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.
    • Di seguito, a completamento dell’azione antipediculosi, lavare i capelli con GSE STOPped Shampoo, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto e pettinando accuratamente i capelli per favorire la rimozione delle lendini.

    In omaggio:
    GSE STOPped Comb è un pettine a denti fitti specificatamente studiato per la rimozione meccanica di lendini e pidocchi. Il materiale di cui è costituito, interamente acciaio inossidabile, consente di mantenere la corretta distanza tra i denti del pettine e permette la sterilizzazione anche ad elevate temperature. Le punte leggermente arrotondate evitano di arrecare microlesioni alla cute.

    Consigli per l’uso del pettine

    • Separare i capelli in ciuffi e pettinare accuratamente ogni ciuffo dalle radici alle punte, avendo cura di sciacquare il pettine dopo ogni passaggio. Migliori risultati si ottengono a capelli asciutti o semi umidi.
    • GSE STOPped Comb è raccomandato in associazione al trattamento con GSE STOPped Gel per rimuovere eventuali superstiti e contribuire al distacco delle lendini morte.

    La scatola diventa un simpatico portapenne.