Vedi altro

    Helan Occhio al Pidocchio Lozione Preventiva Spray, 100 ml

    931844777

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Lozione spray no-gas che ostacola l’insediamento di pidocchi e lendini.

    Con semi di Pompelmo, fiori di Lavanda e corteccia d’Amargo rende l’ambiente ostico all’attecchimento di pidocchi e lendini riducendo il rischio di contagio per contatto.

    La formula ricca dei principii attivi dei semi di Pompelmo, fiori di Lavanda e corteccia d’Amargo rende l’ambiente ostico all’attecchimento di pidocchi e lendini riducendo il rischio di contagio per contatto.

    Dotata di erogatore Spray no-gas questa LOZIONE si distribuisce uniformemente sui capelli proteggendoli dalle aggressioni.

    Ostacola l’insediamento di pidocchi e lendini.

    • Senza Parabeni
    • Senza Petrolati, Siliconi
    • Olii Minerali, Lanoline E PEG
    • Senza EDTA

    Modo d'uso

    Applicare quotidianamente la Lozione Spray di HELAN, in maniera uniforme sia sul cuoio capelluto che sui capelli asciutti, insistendo sulla nuca e dietro le orecchie.

    Non risciacquare lasciando che i capelli si asciughino naturalmente.

    L’uso della Lozione Spray è consigliato come azione preventiva nei periodi di maggior diffusione della pediculosi, quali la ripresa dell’attività scolastica e comunque quando si sia accertata un’infestazione.

    Ingredienti

    INCI: Aqua/Water, Alcohol Denat. (Sd Alcohol 39-B), Glycerin, Caprylyl/Capryl Glucoside, Polyglyceryl-10 Isostearate, Lavandula Hybrida Oil, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Quassia Amara Wood Extract, Citrus Grandis (Grapefruit) Seed Extract, Sodium Dilauramidoglutamide Lysine, Limonene, Linalool.