Vedi altro

    Libero NEWBORN Pannolini Taglia 2 (3-6 kg), Busta da 36 pezzi

    925516003

    Nuovo prodotto

    Veloce panoramica

    Morbidissima superficie con uno speciale filtrante appositamente concepito per i primi giorni e ridurre i rischi di fuoriuscite.

    Sistema di indicatore di cambio.

    Lotion free: non contiene lozioni nè profumazioni aggiunte.

    Libero Newborn taglia 2 ha una morbidissima superficie con uno speciale filtrante appositamente concepito per catturare anche le feci liquide tipiche dei primi giorni e ridurre, così, i rischi di fuoriuscite.

    Come tutti i pannolini Libero anche la taglia 2 è Lotion free: non contiene lozioni nè profumazioni aggiunte.

    • La busta contiene 36 pezzi.

    È dotato di un nuovo sistema di indicatore di cambio: una nuova striscia all'esterno del pannolino che cambia colore quando è necessario il cambio!

    Baby Soft

    È di fondamentale importanza utilizzare da subito pannolini estremamente morbidi. Durante le prime settimane  è altrettanto importante che siano particolarmente delicati intorno alla zona dell'ombelico.

    Libero Soft fit ha uno speciale sagomatura del materassino che permette di lasciare libero l'ombelico.

    Libero: Lavoriamo costantemente per ridurre al minimo l'impatto ambientale in ogni singola fase, per esempio nella scelta dei fornitori, nei processi di produzione, di decisione dei materiali, design, forma e confezionamento. Per cui, indipendentemente da quale taglia di Libero acquistiate, sarà la scelta giusta dal punto di vista ambientale.